Home » GF VIP 6, la frase infelice di Lulù Selassié: “L’uomo nano chi lo vuole”

GF VIP 6, la frase infelice di Lulù Selassié: “L’uomo nano chi lo vuole”

Nelle ultime ore, Lulù Selassié si è resa protagonista con una frase infelice nella casa del GF VIP 6. La principessa ha esclamato di fronte a Manuel Bortuzzo: “L’uomo nano chi lo vuole“. Le sue parole non sono assolutamente piaciute ai telespettatori del reality show. Il popolo del web che è sempre molto attento, soprattutto alla diretta in onda su Mediaset Extra, è insorto. (Continua dopo la foto…)

lulù gf vip 6

GF VIP 6, la frase infelice di Lulù Selssié

Lulù Selassié è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La principessa partecipa insieme alle due sorelle, Clarissa e Jessica. Le tre sono pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè, detronizzato nel 1975. Nonostante ciò, le tre sorelle rivendicano il loro titolo di principesse. Le tre giovani vivono a Roma circondate dal lusso e dalla ricchezza. Per loro si tratta della prima esperienza in un reality show di Canale 5. Clarissa, invece, ha partecipato al reality show “Riccanza”.

Nelle ultime ore, una delle tre sorelle, Lulù, si è resa protagonista con una frase apparsa infelice. Oggi, infatti, Manuel Bortuzzo ha deciso di mettersi in piedi, aiutandosi con i tutori. Il nuotatore ha sorpreso tutti i suoi coinquilini, che l’hanno abbracciato e si sono complimentati con lui. È stata un’emozione profonda anche per Lulù, che ha iniziato una frequentazione con Bortuzzo. La principessa ha potuto notare con i suoi occhi come il nuotatore sia alto. La Selassié poi ha esclamato: “Mi piace sentirmi piccola accanto ad un uomo” – poi ha aggiunto – “L’uomo nano chi lo vuole“.

La frase è stata subito ripresa dal popolo del web, che è sempre molto attento e segue 24 ore su 24 la diretta su Mediaset Extra. I telespettatori sono insorti nei confronti della principessa. “Ho vergogna io per lei“, scrive qualcuno “La frase di Lulù è triste ed infelice ma la cosa che mi irrita di più è che per settimane l’hanno fatta passare come quella sensibile e dolce della casa quando è un’egocentrica”, ha sentenziato qualcun altro. (Continua dopo la foto…)

principesse selassie padre

La scenata di gelosia davanti a Manuel

La Selassié si è resa protagonista anche di una clamorosa scenata di gelosia dinnanzi a Manuel Bortuzzo. Il nuotatore, infatti, aveva espresso il desiderio di dormire insieme al suo amico Aldo Montano, ma Lulù non ne ha voluto sapere. La principessa ha finto di essersi addormentata al posto di Montano e ad un certo punto è stata richiamata anche dalla sorella Jessica.

CONTINUA A LEGGERE QUI: GF VIP 6, scenata di gelosia di Lulù Selassié: la sorella Jessica costretta ad intervenire

lulù selassié gf vip