Home » GF VIP 6, scenata di gelosia di Lulù Selassié: la sorella Jessica costretta ad intervenire

GF VIP 6, scenata di gelosia di Lulù Selassié: la sorella Jessica costretta ad intervenire

Nelle ultime ore nella casa del GF VIP 6, Lulù Selassié si è resa protagonista di un’incredibile scenata di gelosia nei confronti di Manuel Bortuzzo. La sorella Jessica è stata costretta ad intervenire, facendole capire che in questo modo anziché avvicinarsi a Manuel lo perderà definitivamente. Lulù, però, sembra non aver capito la lezione preziosa della sorella e continua a vivere all’ombra di Bortuzzo. (Continua dopo la foto…)

lulù selassié gf vip

GF VIP 6, la scenata di gelosia di Lulù Selassié

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono la prima e – al momento – unica coppia formatasi durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono avvicinati sin dai primi giorni di reclusione nella casa più spiata d’Italia. Lulù sembra essere perdonatamente innamorata del nuotatore, mentre Bortuzzo deve ancora fare chiarezza sui suoi sentimenti. Manuel ha più volte chiesto alla Selassié di concedergli i propri spazi, ma Lulù sembra non capire. Non è la prima volta che la principessa si lascia andare ad atteggiamenti dettati dalla gelosia, ma questa volta sembra aver addirittura esagerato.

Nelle ultime ore, infatti, Lulù è stata protagonista di una scenata di gelosia nei confronti di Manuel Bortuzzo. Dopo il ritorno nella casa di Aldo Montano, il nuotatore aveva espresso la volontà di dormire con il suo amico e compagno di letto prima dell’arrivo della Selassié. Lulù, però, non ne ha voluto sentir parlare, chiedendogli quale fosse la necessità di dormire insieme a Montano e soprattutto perchè preferire lo sportivo a lei. Manuel ha cercato di spiegarle come stessero le cose, ma invano.

Lulù, infatti, si è resa protagonista di una scenata di gelosia, fingendo di dormire nel letto accanto a Manuel. Ad un certo punto, anche la sorella Jessica è stata costretta ad intervenire. L’altra principessa ha cercato di farle capire che con questo atteggiamento rischia di allontanare Manuel, anziché avvicinarlo a sé. Lulù però sembra inamovibile. (Continua dopo la foto…)

principesse selassie padre

La sorpresa dell’ex fidanzata e la reazione della Selassié

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo ha ricevuto una sorpresa dall’ex fidanzata. Anche in quel caso, il web non si è fatto sfuggire la reazione della Selassié. Lulù ancora una volta non è stata impeccabile: la principessa, infatti, ha voluto sottolineare come Manuel non sia affatto interessato alla sua ex fidanzata. Anche in quel caso, Lulù è stata redarguita dalla sorella Jessica, che le ha chiesto di non fare altre scenate di gelosia.

CONTINUA  A LEGGERE QUI: GFVip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè al capolinea? Aria di burrasca nella casa

 

principesse selassie gf vip