Home » GFVip 6, le sorelle Selassiè al veleno su due concorrenti: scarsa igiene intima in casa

GFVip 6, le sorelle Selassiè al veleno su due concorrenti: scarsa igiene intima in casa

Il Grande Fratello Vip 6 continua a stupire il pubblico di Canale 5. In queste ore, in attesa della diretta di questa sera 15 Ottobre 2021, alcuni dei protagonisti della sesta edizione si sono lasciati andare a dei commenti davvero poco opportuni. Delle cattiverie gratuite che forse potevano essere risparmiate. Le sorelle Lucrezia e Jessica Selassiè hanno approfittato di un momento di relax al GFVip 6 con Alex Belli per parlare della scarsa igiene che vigerebbe nella casa di Cinecittà. Scopriamo insieme cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, le sorelle Selassiè al veleno su due concorrenti: ci sarebbe scarsa igiene nella casa

Commenti pungenti nella casa del GFVip 6 in queste ultime ore: le sorelle Selassiè al veleno nei confronti di due “Vippone”. Le principesse Lucrezia e Jessica Selassiè hanno approfittato di un momento di relax con Alex Belli per parlare della scarsa igiene che vigerebbe nel bunker di Cinecittà. Tutti e tre i concorrenti hanno preso di mira altre due coinquiline. Hanno detto: «C’è una donna che ha le orecchie piene di cerume, non ho avuto il coraggio di dirglielo». «C’è anche chi puzza di pesce marcio», ha osservato Jessica Selassiè. Subito dopo Lulù ha aggiunto: «Non possiamo dire il nome».

Successivamente, sempre Jessica Selassiè ha riaperto l’argomento durante una chiacchierata in giardino con Raffaella Fico e Francesca Cipriani. «C’è un orecchio croccante», ha detto la principessina. «Che significa?», ha prontamente chiesto la Fico. «Piena di cerume», ha spiegato la Selassiè. «Che schifo», ha commentato la Cipriani. Poi Raffaella ha dichiarato: «Ho capito, ho visto appena sono arrivata». Nonostante il comportamento delle sorelle non sia piaciuto al popolo di Twitter, i vari fan del reality hanno individuato le due donne in Sophie Codegoni e Ainett Stephens.

La reazione del popolo di Twitter

Il comportamento poco carino delle sorelle Selassiè al GFVip 6 contro due delle loro coinquiline ha scatenato una marea di critiche sui social, in particolare su Twitter. Il fan del reality hanno individuato in Sophie Codegoni e Ainett Stephens nelle due “Vippone” che mancherebbero di igiene intima. Dopo ciò, diversi utenti hanno condannato anche il modo di fare delle “principesse”: «Non Jessica che accusa Ainett di puzzare come “pesce marcio”. E poi accusano un’altra donna di avere cerume nelle orecchie. Ma perché non si guarda lei e le sue sorelle?» e ancora: «Dovreste vergognarvi, parlare così male di due donne, dovreste guardarvi voi!» Cosa accadrà ora nella casa più spiata d’Italia? Alfonso Signorini affronterà questa delicata situazione in diretta? Non resta che seguire la puntata di questa sera, 15 Ottobre 2021, del GFVip 6 su Canale 5 in prima serata per scoprirlo.

GFVip 6 anticipazioni puntata 15 Ottobre: Raffaella, Amedeo e Davide in nomination