Home » GFVip 6 anticipazioni puntata 15 Ottobre: Raffaella, Amedeo e Davide in nomination

GFVip 6 anticipazioni puntata 15 Ottobre: Raffaella, Amedeo e Davide in nomination

Questa sera, 15 Ottobre 2021, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip 6. Il padrone di casa, Alfonso Signorini, affiancato dalle due super opinioniste, ovvero Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, regalerà come sempre al pubblico da casa delle emozioni uniche. Tantissimi i temi che verranno affrontati nel corso della diretta. In primis i fan del reality scopriranno chi tra i tre Vipponi in nomination dovrà abbandonare immediatamente la casa. Ecco tutte le anticipazioni sulla decima puntata del GFVip 6 del 15 Ottobre 2021. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6 anticipazioni puntata 15 Ottobre: Raffaella, Amedeo e Davide in nomination

Prosegue l’appuntamento in prime time con il Grande Fratello Vip 6 e per questa sera 15 ottobre 2021 è in programma una nuova puntata su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che Alfonso Signorini traghetterà gli spettatori e il pubblico del reality show in una nuova lunga diretta che sarà caratterizzata anche dall’eliminazione di uno dei concorrenti, che dovrà lasciare immediatamente la casa. In nomination ci sono: Raffaella Fico, Amedeo Goria e Davide Silvestri. Chi dei tre dirà addio al GFVip 6? Raffaella o Davide potrebbero avere la meglio rispetto al giornalista Goria, che la scorsa settimana ha tenuto banco in puntata per la notizia della presunta gravidanza della sua fidanzata Vera. Naturalmente la risposta esatta a questa domanda si scoprirà solo durante la puntata di questa sera del GFVip 6, dopo che Alfonso Signorini avrà chiuso ufficialmente il televoto.

I temi “scottanti” della decima puntata

Tantissimi saranno i temi trattati nel corso della decima puntata del GFVip 6: ecco le anticipazioni. Occhi puntati in primis sullo scontro che c’è stato in settimana tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. La Vippona in nomination ha accusato l’ex volto di Uomini e Donne di averle lanciato addosso un bicchiere che poteva farle davvero male. Poi si avrà un nuovo episodio della love story tra la Principessa e il  nuotatore. Sebbene Lulù Selassiè avesse fatto presente la sua decisione di tenersi lontana da Manuel Bortuzzo, non ha rispettato la parola data e, nel corso delle ultime ore, è tornata ad avvicinarsi nuovamente al nuotatore, chiedendogli una seconda chance. Infine, Alfonso Signorini parlerà dell’avvicinamento tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: dopo il bacio, nato per gioco, i due sono sempre più complici. Tra loro nascerà qualcosa di serio e profondo? Cupido ha scagliato la sua freccia? Solo il tempo potrà dircelo.

GFVip 6, Katia Ricciarelli in guerra con Miriana Trevisan: caos in casa