Home » GFVip 6, Katia Ricciarelli in guerra con Miriana Trevisan: caos in casa

GFVip 6, Katia Ricciarelli in guerra con Miriana Trevisan: caos in casa

Il Grande Fratello Vip 6 continua giorno dopo giorno a regalare nuove emozioni al pubblico di Canale 5. Gli animi all’interno della casa più spiata d’Italia si scaldano sempre di più. In queste ore al GFVip 6 è scoppiata una vera e propria guerra tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Conosciuta fin da subito per i suoi modi molto diretti e spontanei di rivolgersi ai compagni di avventura, Katia Ricciarelli ha sollevato aspre critiche nei confronti della sua coinquilina. Scopriamo insieme cosa sta accadendo tra le due Vippone. (Continua a leggere dopo la foto) 

GFVip 6, Katia Ricciarelli in guerra con Miriana Trevisan

Che cosa ha scatenato l’ira funesta di Katia Ricciarelli all’interno della casa del GFVip 6? A quanto pare la cantante lirica sarebbe andata su tutte le furie dopo che gli altri inquilini le avrebbero nascosto il famoso bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Questa mancata informazione ha portato la Vippona a dichiarare guerra alla nota showgirl. Presa dalla rabbia, la Ricciarelli ha dichiarato: «Santa Maria Goretti, ormai l’ho battezzata così Miriana. Io devo lasciarla stare? E chi ve la tocca. Con la scusa del suo mondo…Io voglio essere coerente. Ma poi lasciando perdere l’altra notte, come si permettere a dire a Raffaella ‘tu vuoi andare a casa, allora ti mando a casa’?! La Fico invece vuole restare. Chi le dà l’autorizzazione per dire certe sciocchezze». A quanto pare c’è proprio aria di burrasca tra le due donne e la cantante ha poi continuato a inveire contro la Trevisan.

Aria di burrasca tra le due donne

Sempre durante il suo momento di rabbia, Katia Ricciarelli contro Mirian Trevisan ha aggiunto: «Raffaella ha un figlio? E allora quell’altra non ne ha uno?! C’era Gianmaria, poteva mandare in nomination lui. Ricordiamoci che allora anche lei potrebbe tornare a casa da suo figlio. E io la nominerò perché è una bugiarda. Io ho un po’ più di anni di voi e non mi faccio prendere in giro. Quella è una bugiardissima, che nega anche l’evidenza. Sul fatto di Nicola ha finto che non sia successo nulla. Prima hanno bevuto, poi no, poi si sono baciati e alla fine no. Allora io non capisco più nulla ed è meglio che vada via». Sicuramente le due Vippone dovranno chiarire al più presto questa situazione per il bene di tutta la casa. Alfonso Signorini molto probabilmente interverrà durante la prossima puntata del GFVip 6.

GF VIP 6, volano stracci tra Raffaella e Soleil: “Ha tirato un bicchiere”