Home » GF VIP 6, volano stracci tra Raffaella e Soleil: “Ha tirato un bicchiere”

GF VIP 6, volano stracci tra Raffaella e Soleil: “Ha tirato un bicchiere”

Nuova lite nella casa del GF VIP 6, protagoniste ancora una volta Raffaella Fico e Soleil Sorge. Secondo l’ex compagna di Mario Balotelli, la modella italo-americana avrebbe tirato un bicchiere, rischiando di farle male. La Sorge, però, si discolpa: “L’ho solo appoggiato“. Tra le due concorrenti del reality show non corre buon sangue. Presto potrebbe arrivare la resa dei conti. (Continua dopo la foto…)

raffaella soleil gf vip 6

GF VIP 6, lite tra Raffaella e Soleil

Proseguono i giorni nella casa del Grande Fratello Vip e gli animi sono sempre più accesi. La tensione si taglia veramente con un coltello. Da un momento all’altro può scoccare la miccia e innescare la lite. Ieri ad esempio, durante una prova istituita dalla produzione, c’è stato uno scontro molto acceso tra Raffaella Fico e Soleil Sorge.

La prova consiste nel premere il bottone appena la produzione dà il segnale. Durante la giornata di ieri è toccato a Soleil e Davide Silvestri. Appena la produzione ha mandato il segnale, la modella italo-americana si è letteralmente precipitata sul bottone. Soleil aveva un bicchiere in mano e per fare presto ha cercato di appoggiarlo sul tavolo presente nella veranda. Per la fretta, però, non è riuscita ad appoggiare bene il bicchiere, che si è rovesciato addosso a Raffaella Fico. Il suo gesto – a nostro parere involontario – ha fatto arrabbiare l’ex compagna di Mario Balotelli, che ha addirittura esclamato: “Non l’hai appoggiato. L’hai tirato. Potevamo farci male. Anche Katia (Ricciarelli ndr.) si è spaventata“. Soleil ha chiesto scusa ed ha cercato di discolparsi, ma la Fico non ha voluto sentire ragioni.

A questo punto, dato che le scuse non sono state accettate, Soleil ha voltato le spalle ed ha continuato a mangiare il gelato, chiosando: “Mandatemi in nomination“. (Continua dopo la foto…)

soleil gf vip

Polemiche sulle opinionisti per Soleil

Soleil Sorge è sicuramente la concorrente più discussa della casa del Grande Fratello Vip 6. I suoi atteggiamenti spesso infastidisco i coinquilini e molti vorrebbero mandarla in nomination. Al momento, però, non è stato possibile perchè quasi sempre la modella italo-americana viene resa immune o da Sonia Bruganelli o da Adriana Volpe, opinioniste del reality show. A tal proposito, gli altri concorrenti si sono lamentati di questo comportamento, sottolineando come le opinioniste salvino sempre Soleil. La scorsa settimana, però, c’è stata l’opportunità di mandare la Sorge al televoto, ma i concorrenti non l’hanno sfruttata. Dimenticanza o strategia?

GF VIP 6, la decisione di Alex Belli: “Non dormo con le donne”

gf vip 6 diretta