Home » Chi è Miriana Trevisan, tutte le curiosità sulla famosa showgirl

Chi è Miriana Trevisan, tutte le curiosità sulla famosa showgirl

È ufficiale, Miriana Trevisan sarà una delle concorrenti della nuova edizione del GFVip 6 che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 13 settembre 2021. Alla guida del famoso reality Alfonso Signorini affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La famosa showgirl cercherà di conquistare il pubblico del reality per poter così giungere alla puntata finale per aggiudicarsi la vittoria. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita privata e pubblica: dalla sua età al suo lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)

Miriana Trevisan

Chi è Miriana Trevisan? La sua vita privata

Miriana Trevisan è nata a Napoli il 7 novembre 1972 ed è una nota showgirl. Ha quasi 49 anni, è alta 170 cm e pesa circa 61 Kg. È del segno zodiacale dello Scorpione. La showgirl è molto legata a sua nonna e spesso si trovano a parlare d’amore. È brava anche a dipingere: ha realizzato un quadro per degli amici negozianti. Il 14 giugno del 2003 ha sposato il cantante Pacifico Settembre (in arte Pago) dal quale nel 2009 ha avuto il figlio Nicola. Pago le ha dedicato la canzone Parlo di te. Nel gennaio del 2013 ha annunciato la separazione dal marito. Dopo aver archiviato questa lunga storia d’amore, Miriana ha avuto una relazione con lo scrittore Guido Cavalli. La rottura tra i due è avvenuta nel 2019 quando sembrava stessero per sposarsi. Infine, è molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram (@mirianatrevisan) è seguito da oltre 160 mila followers.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Miriana Trevisan ha iniziato la sua carriera da giovanissima nel 1991, quando fu scelta tra migliaia di ragazze per far parte dello show cult di Gianni Boncompagni Non è la Rai. Nel 1994 è diventata per diversi anni la Velina mora del tg satirico Striscia la notizia di Antonio Ricci. La sua carriera si è costruita partecipando alle più famose trasmissioni Mediaset e Rai tra cui: Paperissima, La Corrida, La ruota della fortuna, Pressing e L’Isola dei Famosi. Ha recitato anche in diversi film, tra cui: Bastardi e Uomini sull’orlo di una crisi di nervi. Ultimamente si è data alla scrittura e ha pubblicato tre volumi: Le fiabe colorate di Miriana, Quando sei diventata mamma e La donna bonsai.

GF VIP 6, cambia il regolamento: la decisione di Alfonso Signorini