Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “È nato, benvenuto vita mia”. Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: il bellissimo annuncio poco fa

“È nato, benvenuto vita mia”. Gigi D’Alessio papà per la quinta volta: il bellissimo annuncio poco fa

Grandissima emozione per Gigi D’Alessio: il noto cantante è divenuto papà per la quinta volta. Nella giornata di ieri è nato Francesco, avuto dalla relazione con la giovane Denise Esposito. D’Alessio ha annunciato di essere diventato papà sui social: “È nato, benvenuto vita mia“. La notizia ha rallegrato tutti i fan. (Continua dopo la foto…)

gigi d'alessio

La carriera di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è nato a Napoli il 24 febbraio 1967, ha 54 anni ed è un famoso cantante. La sua carriera è lunghissima e soprattutto zeppa di successi. Ha iniziato a lavorare accanto a Mario Merola, storico interprete della canzone napoletana. È stato proprio lui a lanciare Gigi nel mondo della musica. Nel giro di poco tempo, il cantautore napoletano è diventato famosissimo, non solo in Campania, bensì in tutta l’Italia e presto anche nel resto del mondo. A livello nazionale ha raggiunto l’apice del successo negli anni duemila, quando ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Non dirgli mai“. Attualmente è uno degli artisti più apprezzati in Italia e di recente è divenuto anche un personaggio televisivo. Dalla stagione 2020-2021 ricopre il ruolo di coach a “The Voice Senior“, ma prima ancora era stato conduttore dello show comico “Made in Sud” e giudice di “Tali e Quali”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, D’Alessio è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca (in arte LDA). Dopo la separazione dalla moglie, D’Alessio ha ufficializzato la storia d’amore con la cantante Anna Tatangelo, iniziata nel febbraio 2005 e interrotta nel 2017. I due hanno avuto un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010. Attualmente Gigi è legato sentimentalmente a Denise Esposito, di ventisei anni più giovane di lui, dalla quale ha avuto un altro figlio, Francesco. (Continua dopo la foto…)

Gigi D’Alessio, la fidanzata Denise: “Siete brutti dentro”, frecciatina alla Tatangelo?

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta

Il famoso cantante Gigi D’Alessio è divenuto papà per la quinta volta. È nato infatti Francesco, avuto dalla relazione amorosa con la giovane Denise Esposito. Il cantautore napoletano ha annunciato il suo arrivo con un post sui social: “Francesco, benvenuto alla vita“. Il piccolo è nato alla Casa di Cura Ruesh di Napoli, pesa 3,24 chili ed è lungo 49,5 centimetri.

gigi d'alessio fidanzata

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004