Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giorgio Mastrota: “Ecco quanto guadagno”, e fa i nomi dei colleghi ricchi

Giorgio Mastrota: “Ecco quanto guadagno”, e fa i nomi dei colleghi ricchi

Giorgio Mastrota è un personaggio cult della televisione italiana. Oltre ad essere un conduttore televisivo, egli è conosciuto soprattutto come televenditore. Ogni giorno lo vediamo nel piccolo schermo annunciare una televendita, che sia un materasso o una tapparella. Di recente, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, ha dichiarato quanto guadagna e soprattutto ha fatto i nomi dei vip che guadagnano di più nella televisione italiana. (Continua dopo la foto…)

Chi è Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota è nato a Milano il 15 maggio 1964. Ha 57 anni ed è un conduttore televisivo e soprattutto un televenditore. È laureato in Scienze politiche alla Statale di Milano, ma sin da giovane ha scelto la strada della televisione dopo aver vinto il titolo di “Uomo ideale” nel programma “Il più bello d’Italia” nel 1988. Lavora prima a Italia 7 e poi ad Odeon TV, prima di approdare a Telecinco in Spagna. Nel 1992, proprio a Madrid, sposa la showgirl spagnola Natalia Estrada. La coppia si  separa nel 1998 dopo aver avuto una figlia, Natalia Junior. Nel 1991 ha recitato anche nella telenovela “Manuela” al fianco di Grecia Colmenares e Jorge Martínez. Tra i suoi programmi più celebri ricordiamo sicuramente “Bellezze al bagno”, “Buongiorno Amica” e “Il nuovo gioco delle coppie” su Rete 4. La sua ultima conduzione risale all’estate del 1995 con il gioco estivo “Nati per vincere”, da allora poi si occupa di televendite. Ha partecipato anche a “Uomini e donne” nel 2003. (Continua dopo la foto…)

“Ma sei tu?”. Natalia Estrada torna a farsi vedere dopo anni: ecco com’è oggi

Le sue parole nell’intervista

Di recente, Giorgio Mastrota è stato intervistato dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Incalzato dal giornalista sui suoi guadagni, Mastrota ha rivelato: “Io il più ricco della tv? Sì, ricco di spirito. I ricchi della tv, quelli veri, sono altri”. A questo punto, Mastrota pronuncia anche i nomi di quelli che, secondo lui, sarebbero davvero ricchi: “Scotti, Bonolis, ce ne è una sporta prima di me…“. Il famoso televenditore poi ritorna sui suoi guadagni e con estrema sincerità ammette: “Però va detto che guadagno bene e che in 30 anni non mi sono mai fermato”. Anche noi non conosciamo la cifra esatta dello stipendio percepito da Mastrota, ma, considerando che ha alle spalle una carriera lunghissima, è probabile che in questi anni abbia accumulato un bel patrimonio.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004