Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giulia De Lellis preoccupa i suoi fans: “Vi lascio immaginare il mio stato”

Giulia De Lellis preoccupa i suoi fans: “Vi lascio immaginare il mio stato”

Giulia De Lellis ha aggiornato i suoi fans tramite una storia su Instagram sulle sue condizioni di salute. L’influencer ha condiviso una foto di lei incappucciata e visibilmente affranta, cosa le è successo?

giulia de lellis

Giulia De Lellis positiva al Covid, come sta l’influencer

Giulia ha diffuso lei stessa la brutta notizia su Instagram, una sfortuna che arriva proprio a pochi giorni dal suo 26esimo compleanno. La nota influencer con una story ha fatto sapere ai suoi milioni di follower di essere risultata positiva al Coronavirus. Da quando è iniziata la pandemia si è sottoposta spesso, quasi quotidianamente, a tamponi. La fortuna però ha sempre girato dalla sua parte, fino ad ora. L’ultimo tampone purtroppo non ha avuto l’esito che desiderava.

Giulia De Lellis è quindi positiva al coronavirus. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato di essersi sottoposta ad un tampone molecolare, dopo tanti test rapidi, per tornare in sicurezza a lavorare, il quale però è risultato positivo. “Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato.” Ha spesso raccontato ai suoi follower di essere molto ansiosa e di soffrire di ipocondria, e per questo motivo ha aggiunto al suo messaggio social: “Sto cercando di rimanere tranquilla!”.

Giulia De Lellis e la sua ipocondria

Un duro colpo per Giulia, che non si sente a suo agio con la malattia. L’influencer infatti non ha mai nascosto la sua paura per le malattie. Spesso si è definita ipocondriaca e ansiosa riguardo complicanze legate alla salute: non appena scoppiò la pandemia in Cina, Giulia De Lellis ha subito iniziato a fare uso della mascherina.

“Non sembrerò normale però sono un’ipocondriaca del cavolo, volevo anche i guanti ma mi sembrava eccessivo. Ve lo giuro non è per fare allarmismi, io sono veramente una super ansiosa per queste cose quindi magari sarà in un esempio molto sbagliato in queste ore, in questi giorni, mi dispiace però io sono veramente troppo ipocondriaca. Capitemi, scusatemi, perdonatemi!” Anche durante la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, fece conoscere questo lato di sé. In particolare fece discutere una sua affermazione sul tema dell’omosessualità: si giustificò ritenendo che quella esternazione era frutto della sua ipocondria.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004