Home » Giulia De Lellis preoccupa i fan: “Una notizia mi ha buttata giù”

Giulia De Lellis preoccupa i fan: “Una notizia mi ha buttata giù”

La modella ed influencer Giulia De Lellis si è lasciata andare sui social ad una confessione che ha preoccupato i suoi fan. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato: “Ho ricevuto una notizia che mi ha buttata giù“. Cosa sarà successo? Cerchiamo di spiegarvelo in questo articolo riportandovi fedelmente le sue parole pronunciate sui social. (Continua dopo la foto…)

giulia de lellis

Giulia De Lellis preoccupa i fan: le sue parole

Giulia De Lellis è una delle modelle ed influencer più amate e soprattutto seguite sui social. Solo su Instagram, la modella romana conta oltre quattro milioni e mezzo di seguaci. La De Lellis è divenuta famosa grazie al dating show di Canale 5 “Uomini e Donne“, dove ha partecipato in veste di corteggiatrice. La romana scese per corteggiare Andrea Damante e fu amore a prima vista. La corteggiatrice riuscì a conquistare il tronista e i due uscirono insieme dal programma di Maria De Filippi. La loro storia d’amore ha fatto sognare tantissime persone, anche se non si è tratta di una favola a lieto fine. Dopo una serie di tira e molla, infatti, Giulia e Andrea si sono lasciati, ma tra loro resta un bellissimo rapporto. I due condividono anche un tenero cagnolino, Tommaso. Adesso Giulia sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Carlo Beretta, rampollo della storica famiglia produttrice di armi.

La De Lellis – come abbiamo detto – è molto seguita sui social e soprattutto su Instagram tiene sempre aggiornati i suoi fan attraverso le stories. Di recente, però, si è lasciata andare ad una confessione dolorosa che ha impensierito i suoi seguaci. “Ho ricevuto una notizia che mi ha buttata giù“, ha dichiarato la De Lellis senza scendere nei particolari. La modella e influencer, però, ha subito tranquillizzato i suoi fan: “Io sto bene, il peggio è passato e sto scartando pian piano altre opzioni negative per rimettermi in sesto come si deve. Tranquilli“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Oggi una delle donne più forti, ma che probabilmente di così forte raramente incontrerò mai, mi ha detto che Dio le brutte persone non se le prende mai ed ha proprio ragione”. (Continua dopo la foto…)

I problemi con l’acne

La modella ed influencer Giulia De Lellis soffre d’acne e sui social spesso informa i fan riguardo alle sue condizioni. Nelle ultime ore ha scritto: “Ho fatto per la prima volta un peeling con la dermatologa e stiamo facendo il quadro completo di tutta la mia situazione. Abbiamo individuato una strada da percorrere dopo il fallimento di altre. Con i controlli dell’acne generali ho scoperto altre problematiche di cui non ero a conoscenza. Inizierò un antibiotico non fotosensibile così da poter continuare anche il laser che intanto lavorerà in parallelo anche con le cicatrici e texture della pelle in generale. Spero funzioni”.

Chi è Alessandra Rametta, tutto sulla famosa imitatrice della De Lellis