Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giulia De Lellis, il drammatico annuncio: “Sono andata in ospedale”

Giulia De Lellis, il drammatico annuncio: “Sono andata in ospedale”

L’influencer Giulia De Lellis ha preoccupato i suoi followers, che hanno letto una brutta notizia sul suo profilo Instagram. La ragazza ha annunciato che si trovava in ospedale. Cos’è successo? Come sta adesso l’influencer?

giulia de lellis

Giulia De Lellis in ospedale, l’annuncio su Instagram: come sta

La ragazza ha raccontato tramite una Stories su Instagram, che si trovava in ospedale. Giulia però ha voluto subito rassicurare i suoi fan spiegando cosa le stava succedendo. “Ciao finalmente sto molto meglio – ha scritto su Instagram – Questa mattina sono stata malissimo per via di un farmaco per l’asma. Peggiorata post Covid. Sono andata in ospedale per via della reazione ma fortunatamente smaltito il farmaco va meglio. Mi riprendo e torno, sono solo un po’ disabilitata e stanca”.

L’influencer ha raccontato quindi la propria disavventura sui social. Ora starebbe meglio, ma ha dovuto recarsi in ospedale perché un farmaco per l’asma gli ha provocato una brutta reazione. Anche i suoi problemi respiratori hanno subito un peggioramento: la causa è il Covid.

Come ha affrontato il Covid Giulia De Lellis

Giulia De Lellis a metà gennaio aveva contratto il Covid. La ragazza non ha accusato sintomi, se non un po’ di stanchezza e debolezza generale. Aveva contratto il virus, sfortunatamente, proprio nei giorni del suo compleanno. Ha rispettato il periodo di isolamento, e lo ha festeggiato da sola. Sembrava però che il Covid fosse solo un ricordo, invece per colpa del virus la sua asma è peggiorata, tanto che la ragazza è dovuta andare al pronto soccorso.

È un momento complicato per la salute della De Lellis che, poco tempo fa, sempre attraverso una stories sui social, aveva mostrato una cartellina medica. “Tornata a casa. Accertamenti vari per operazioni che continuo a rimandare ma che ahimè devo fare presto… la salute prima di tutto”. Ad ogni modo, Giulia ha recuperato il giorno del suo compleanno. Una volta negativizzatasi, ha organizzato una festa sfarzosa in compagnia di tanti amici.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004