Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giulia De Lellis ancora sul body shaming, stavolta c’entra l’acne: “Non accettarsi è normale”

Giulia De Lellis ancora sul body shaming, stavolta c’entra l’acne: “Non accettarsi è normale”

Giulia De Lellis: come i più già sanno, la bella influencer ha sempre avuto un tallone d’Achille, l’acne. La giovane pubblica spesso lo stato della sua pelle per poter in qualche modo aiutare chi soffre del suo stesso problema. “Bisogna accettarsi per come si è fatti”, discorsi estremisti che si sentono spesso in giro e contro i quali si è scaglia la De Lellis in un post su Instagram. Si rivolge inoltre a chi soffre d’acne: “Non accettarsi è normale”. (Continua a leggere dopo la foto)

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: la bella influencer è tornata a parlare, com’è spesso capitato, di un problema di cui soffre ormai da anni, l’acne. La giovane pubblica spesso lo stato della sua pelle per poter, in qualche modo, aiutare chi soffre del suo stesso problema. “Bisogna accettarsi per come si è fatti”, discorsi estremisti che si sentono spesso in giro e contro i quali si è scaglia la De Lellis in un post su Instagram dove mostra gli evidenti progressi che ha subito negli anni il suo viso. Si rivolge inoltre a chi soffre d’acne: “non accettarsi è normale”.

Giulia De Lellis si schiera contro gli estremisti sul tema “accettazione”

La bella influencer Giulia De Lellis mostra sui social tre foto che la ritraggono in modi differenti. In una foto è senza difetti e con un magnifico make-up, in una è al naturale, senza filtri e trucco e nell’ultima, risalente a due anni fa, con il viso traumatizzato dall’acne. La cura per migliorare questo problema della pelle è stato un procedimento che non le ha reso la vita sempre serena. Qualche ora fa ha espresso ai suoi followers ciò che si prova quando si affronta un periodo di bassa autostima. La ragazza, spesso al centro dei gossip, ha voluto inoltre donare un consiglio: “Appoggio pienamente i discorsi sull’accettazione, ma mi pare che stiamo estremizzando la cosa. Date il giusto peso alle parole, date il giusto peso a chi le dice… e ripeto fate le cose che vi fanno sentire bene, a voi, non alla gente”.

Giulia De Lellis, il drammatico annuncio: “Sono andata in ospedale”

Giulia si rivolge a chi soffre d’acne come lei

Giulia De Lellis nel suo post ha aggiunto una riflessione sulle sensazioni che provava due anni fa, quando la sua pelle non la faceva sentire bella: “Non ho molte foto di me in quel periodo… Non mi sentivo a mio agio, quelle che ho le modificavo con ogni tipo di filtro, levigavo le infiammazioni ecc… Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto, ma questo lo sapete già. Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo ! È normale. Se volete mettere kg di Makeup, un filtro in più, fatelo! Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio. Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. Se non vi riuscite a vedervi bell* è normale. Se non vi riuscite a toccarvi perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi”.

Giulia ha poi concluso con queste parole: “Perché vi diranno che passerà. Vi diranno che siete bell* anche così, che bisogna accettarsi, accarezzarsi… Vedersi meravigliosi ecc ecc… e si è vero pure questo ma… Quando uno ci sta dentro prova e sente tutt’altro. Bhe sappiate che quel tutt’altro è NORMALE, e passerà. Ma per farlo passare bisogna attraversarlo!”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004