Home » “Cacciati”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la notizia ha sconvolto tutti i fan

“Cacciati”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la notizia ha sconvolto tutti i fan

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in vacanza a Parigi, dove hanno vissuto una brutta disavventura. I due, da sempre molto attivi sui social, hanno raccontato tutto tra le stories di Instagram. L’annuncio ovviamente ha sconvolto i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato che i due fossero protagonisti di un episodio del genere. (Continua dopo la foto…)

giulia salemi pierpaolo pretelli

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono conosciuti durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip. La modella è entrata in ritardo nella casa più spiata d’Italia, quando ormai l’ex velino di Striscia la Notizia sembrava aver preso una ‘cotta’ per Elisabetta Gregoraci. La showgirl ed ex compagna di Flavio Briatore, però, ha respinto le sue avance. Pretelli allora si è consolato con la Salemi. Tra i due è iniziata una bellissima storia d’amore e nella casa del Gf Vip ci sono state anche le presentazioni in famiglia. La loro relazione sembra procedere a gonfie vele anche dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5. I due hanno progetti importanti in cantiere. Non è escluso che, se la loro storia d’amore dovesse proseguire, potrebbero presto convolare a nozze e pensare di fare un bambino. (Continua dopo la foto…)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno presto genitori? L’indiscrezione

Disavventura a Parigi per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia e Pierpaolo sono in vacanza a Parigi e proprio nella capitale francese sono stati protagonisti di una brutta disavventura. La coppia ha raccontato tutto sui social, informando i fan di quanto accaduto e soprattutto denunciando l’episodio. I “Prelemi” – come vengono chiamati dai fan –  avevano prenotato un tavolo in un noto ristorante parigino, ma sono arrivati in ritardo. Il ristorante allora ha deciso di cancellare la prenotazione, lasciando fuori la coppia. La modella e influencer non l’ha presa affatto bene: “Sono i peggiori, i più maleducati, i più cafoni” – ha dichiarato nelle stories di Instagram – “Siamo arrivati e per mezz’ora di ritardo perché non si trovava il posto che qua non si capisce niente oltretutto, ci hanno “balzato” e mandato via e non ci hanno fatto ordinare, con una cena già prenotata e pagata“. Giulia e Pierpaolo sono stati costretti ad andare in un altro ristorante.