Home » Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno presto genitori? L’indiscrezione

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno presto genitori? L’indiscrezione

Quello tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrava il classico amore nato “a favor di telecamera”. Nonostante i dubbi dei fan, i due hanno dimostrato al pubblico del Grande Fratello Vip di essere una coppia solida e innamorata anche nella vita vera, lontano dai riflettori. Lei continua con la sua carriera di modella e influencer, lui sta mostrando il suo talento a Tale e quale show. Che dire? Una carriera ricca di soddisfazione, ma stando agli ultimi rumors grosse gioie potrebbero arrivare presto anche dalla loro vita privata. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno presto genitori? Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa indiscrezione. (Continua a leggere dopo la foto)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno presto genitori? L’indiscrezione

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno presto genitori? A lanciare quello che sembra essere il gossip del momento è Riccardo Signoretti. Il direttore della rivista Nuovo, come riportato da Caffeina, ha dedicato alla coppia un servizio in cui si legge: “Nessuno avrebbe scommesso su questo amore. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’annuncio più dolce: la famiglia si allarga”. Insomma c’è davvero poco da lasciare all’immaginazione. C’è davvero una cicogna in arrivo in casa Pretelli/Salemi? Per ora da parte dei due diretti interessati non è arrivata ancora nessuna conferma, ma potrebbe essere proprio l’ex velino a rivelare molto presto la lieta novella ai suoi fan. Pierpaolo, infatti, sarà ospite martedì 26 ottobre di Alberto Matano nel talk show di Rai1 La vita in diretta. In particolare il modello parlerà della sua esperienza a Tale e Quale Show, ma chissà che non sveli la verità sulla notizia bomba lanciata da Nuovo.

Un momento magico per l’ex gieffino

Tra le varie interviste rilasciante in occasione della sua partecipazione a Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli ha dichiarato di vivere un momento magico, sia professionalmente che sentimentalmente. E proprio recentemente Pierpaolo Pretelli è scoppiato addirittura in lacrime mentre parlava della sua dolce metà, ovvero Giulia Salemi. L’ex velino ha ammesso: «Sto vivendo un momento magico e questo grazie a lei. Giulia crede in me e mi dà quella benzina, quella forza a realizzare i miei sogni». Ora la notizia bomba sulla presunta gravidanza della Salemi non sarebbe altro che un’ulteriore conferma sulla veridicità del loro amore nato sotto i riflettori del GFVip.

Chi è Pierpaolo Pretelli, tutto sull’ex velino: carriera e vita privata