Home » GF Vip, bomba su Alex Belli: la confessione dell’ex Katarina Raniakova

GF Vip, bomba su Alex Belli: la confessione dell’ex Katarina Raniakova

Bomba al Grande Fratello Vip. Alex Belli non sta giocando a carte scoperte. L’attore ha iniziato il percorso nel reality nel migliore dei modi. Poi però ha iniziato a raccogliere le critiche del pubblico da casa a causa dei suoi atteggiamenti. Prima la lite con Aldo Montano, dopo che apparentemente senza motivo, ha parlato male di lui durante un confessionale. Alex ha poi commesso un grave scivolone ironizzando sulla disabilità di Bortuzzo. Ora la vita sentimentale del gieffino è al centro del gossip. Sembra infatti che l’attore non abbia proprio detto la verità riguardo alle sue relazioni.

Grande Fratello Vip Alex Belli sposato con Katarina Raniakova

Alex, sta vivendo un rapporto speciale con Soleil Sorge, all’interno della casa del Grande Fratello. L’attore ha deciso di rimanere al fianco della bionda influencer, ignorando le proteste della moglie Delia Duran. Poi il colpo di scena: l’ex compagna Mila Suarez ha fatto dichiarato che Alex e Delia non sono realmente sposati. La showgirl marocchina ha rivelato che le nozze tra i due non sono legali: i due avrebbero montato la storia solo per fare gossip. A poche ore di distanza dalla rivelazione di Mila, arriva la conferma di Katarina Raniakova ovvero la prima moglie dell’attore.

“Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque”, ha scritto la donna a Deianira Marzano, sostenendo la dichiarazione della Suarez. Insomma, la situazione sentimentale di Alex sembra intricata. È ancora sposato con Katarina, dichiara che sua moglie è Delia e ha un flirt con Soleil.

Katarina Raniakova parla di Alex Belli: “Aggressivo e menefreghista”

“Aggressivo e menefreghista”. Solo alcune delle dure parole che la ex di Belli, Katarina Raniakova ha usato per descriverlo. Durante il loro matrimonio, nel 2015, Alex Belli ha partecipato all’Isola dei Famosi e durante la sua avventura si era molto avvicinato alla collega naufraga Cristina Buccino, costringendo sua moglie a intervenire per chiedere di mettere fine a quella situazione. Nella 2017 la stessa Katarina era stata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, proprio per parlare della sua rottura con l’attore. La modella, in quell’occasione, aveva confermato apertamente i tradimenti dell’ex marito senza peli sulla lingua: aveva scatenato il putiferio.

Ora che si trova al Grande Fratello Vip, Alex Belli sta vivendo un momento difficile. Il pubblico e i suoi compagni gli stanno remando contro, prima per la lite con Montano poi per la battuta infelice verso Manuel Bortuzzo. Katarina ha commentato l’atteggiamento del suo ex. “Ho visto le sue reazioni su Internet. Il suo comportamento non solo verso le donne ma proprio verso gli esseri umani è talmente brutto che preferisco non apparire mai più legata al suo personaggio. Trovo tanto triste e brutto il suo comportamento presuntuoso, aggressivo, menefreghista verso chiunque. Non ha rispetto di nessuno, né degli abitanti della casa, né delle persone fuori».