Home » Alex Belli, battuta infelice su Manuel Bortuzzo: pubblico inorridito

Alex Belli, battuta infelice su Manuel Bortuzzo: pubblico inorridito

Nelle ultime ore nella casa del GF VIP 6, Alex Belli si è reso protagonista di una battuta infelice su Manuel Bortuzzo. Il nuotatore è costretto su una sedia a rotelle dopo essere stato sparato fuori ad un locale. La battuta pronunciata da Alex non fa assolutamente ridere, anzi, il pubblico è totalmente inorridito. Come reagirà Bortuzzo quando ascolterà le parole dette dall’attore e coinquilino? (Continua dopo la foto…)

alex belli gf vip

 

GF VIP 6, Alex Belli protagonista in negativo

Alex Belli è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Egli è un attore di successo, avendo partecipato alla soap opera “Centovetrine”, alla serie tv “Sacrificio d’amore” e a “Furore”. Di recente, Belli ha partecipato anche al reality show “Temptation Island” insieme alla compagna Delia Duran. I due hanno messo alla prova il loro amore nel “villaggio delle tentazioni” e sono usciti insieme dal programma. Adesso l’attore ha accettato di partecipare a questa nuova ed entusiasmante esperienza. L’attore vivrà in una casa insieme ad altri coinquilini e sarà spiato 24 ore su 24 dalle telecamere.

All’inizio del programma, Alex sembrava essere  una delle rivelazioni di questa edizione, risultando uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico. Nelle ultime settimane, però, si è reso protagonista – suo malgrado – in negativo con alcuni episodi che hanno fatto discutere. Di recente infatti ha avuto uno scontro molto acceso con Aldo Montano. I due sono arrivati quasi alle mani e i coinquilini sono stati costretti a dividerli. Non solo lo scontro con Montano, Alex ha pronunciato anche una battuta infelice su Manuel Bortuzzo. Il pubblico sembra inorridito di fronte alla sua esclamazione. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, la decisione di Alex Belli: “Non dormo con le donne”

GFVip 6, Alex Belli al centro della bufera: torna a parlare la sua ex Mila Suarez

alex belli gf vip

La battuta infelice su Manuel Bortuzzo

Nelle ultime ore, Alex Belli si è reso protagonista di una battuta infelice su Manuel Bortuzzo. L’attore era in giardino insieme ai suoi “sodali”, Soleil Sorge e Davide Silvestri. I tre discutevano di un gioco in cui dovevano essere eliminati uno ad uno. Quando la modella italo-americana ha chiesto chi fosse l’ultimo a cadere, Belli ha risposto: “Per ultimo rimane Manuel perchè non può cadere“. Il pubblico non ha apprezzato le parole pronunciate da Alex. Molti pensano che abbia scherzato sulla sua disabilità e qualcuno chiede addirittura la squalifica. Alex e Manuel sono molto amici ed è probabile che tra i due ci sia questo rapporto scherzoso. Non sappiamo però come reagirà il nuotatore di fronte alle parole pronunciate in giardino dall’attore.

alex soleil gf vip 6