Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Grave lutto per i Cugini di Campagna: si è spenta per sempre l’iconica voce del gruppo

Grave lutto per i Cugini di Campagna: si è spenta per sempre l’iconica voce del gruppo

Il mondo della musica ed in particolare i Cugini di Campagna colpiti da un gravissimo lutto. Si è spenta per sempre l’iconica voce del gruppo. Aveva 62 anni e venerdì sera è stato colto da un arresto cardiaco. I funerali si terranno oggi alle 15 a Fiano Romano presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire. La notizia è stata annunciata dalla figlia, che su Facebook ha scritto: “Ringrazio tutti per i messaggi che gli avete scritto. Papà era un casinaro e gli sarebbe piaciuto avere tanta gente intorno a ricordarlo“. (Continua dopo la foto…)

marco occhetti

Grave lutto per i Cugini di Campagna

I Cugini di Campagna colpiti da un gravissimo lutto. Si è spenta per sempre la storica voce del gruppo. Aveva 62 anni e venerdì sera è stato colto da un arresto cardiaco. Per lui non c’è stato nulla da fare. La notizia della sua morte è stata annunciata dalla figlia del cantante, Giulia, che su Facebook ha scritto: “Ringrazio tutti per i messaggi che gli avete scritto. Papà era un casinaro e gli sarebbe piaciuto avere tanta gente intorno a ricordarlo“. I funerali si terranno oggi alle 15 a Fiano Romano presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari e di quanti gli volevano bene. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel mondo della musica, è morto a 51 anni: triste annuncio

È morto Marco Occhetti

Grave lutto nel mondo della musica: è morto Marco Occhetti, in arte Kim, ex voce dei Cugini di Campagna. Aveva 62 anni e venerdì sera è stato colto da un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. La notizia della sua morte è stata annunciata dalla figlia Giulia su Facebook. I funerali si terranno oggi alle 15.

Occhetti è stato la voce del gruppo dal 1986 al 1994, dopo aver preso il posto del cantante Paul Manners. La sua voce in falsetto ha fatto il giro del mondo ed ha reso celebre la band. Molti di voi ricorderanno la sua voce nel brano “Anima Mia”, uno dei più famosi del gruppo. Nel 1994 è stato poi sostituito da Nick Luciani. Il suo ricordo resterà per sempre indelebile.

marco occhetti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor