Home » Icardi e Wanda Nara, pace fatta: “Grazie per credere ancora nella nostra famiglia”

Icardi e Wanda Nara, pace fatta: “Grazie per credere ancora nella nostra famiglia”

Dopo la tempesta torna sempre il sole e dopo le voci di tradimento sembra tornare il sereno anche tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L’ex calciatore dell’Inter, attualmente in forza al PSG, ha pubblicato una foto su Instagram, scrivendo: “Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia. Ti amo”. Possiamo dunque affermare che sono tornati insieme? (Continua dopo la foto…)

icardi wanda nara

Icardi e Wanda Nara, pace fatta: il post su Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi sono una delle coppie più chiacchierate del momento. I due stanno insieme da circa otto anni, ma di recente la loro storia d’amore sarebbe stata messa in pericolo da un presunto tradimento. Come hanno riportato alcuni media argentini, infatti, il calciatore del PSG avrebbe tradito la moglie con Eugenia Suarez, detta “La China”. La notizia, però, ha ricevuto una secca smentita da parte della controparte, che ha dichiarato di non conoscere nemmeno i due coniugi.

Wanda e Mauro si sono sposati il 27 maggio 2014 e negli ultimi giorni il loro matrimonio sembrava messo a dura prova dal presunto tradimento. La donna si era trincerata dietro l’affetto dei figli. La Nara ha avuto tre bambini con il suo ex marito Maxi Lopez e due figlie con Icardi: Francesca, nata il 19 gennaio 2015, e Isabella, nata il 27 ottobre 2016. Nelle ultime ore, però, sembra ritornato il sereno nella coppia, come dimostrano le foto pubblicate su Instagram dal calciatore.

Icardi, probabilmente per farsi perdonare dalla sua compagna, ha pubblicato una serie di post sul popolare social network. In uno di questi ha scritto: “Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano”. Qualche ora dopo, invece, ha pubblicato una stories in compagnia della moglie, scrivendo: “Mon amour“. (Continua dopo la foto…)

mauro icardi wanda nara

Chi è Eugenia Suarez

Eugenia Suarez, detta “La China”, è la donna accusata di essere l’amante di Mauro Icardi. Oltre a questo, però, Eugenia è anche una famosa attrice, nonchè cantante e modella di origini argentine. La Suarez è divenuta famosa soprattutto grazie alla serie televisiva Teen Angels, andata in onda anche in Italia. Riguardo alla sua vita privata, dal 2012 al 2013 ha avuto una relazione con l’attore Nicolás Cabré. Dal 2016 al 2021, invece, è stata legata all’attore cileno Benjamín Vicuña. La “China” ha tre figli: Rufina, Magnolia e Amancio.

Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara? L’indiscrezione