Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, durante l’Isola era già crisi con Totti: il retroscena di Vladimir Luxuria

Ilary Blasi, durante l’Isola era già crisi con Totti: il retroscena di Vladimir Luxuria

Si continua a parlare della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’addio, dopo 20 anni d’amore e tre figli insieme, è stato ufficializzato nei giorni scorsi, ma ormai appare chiaro che i problemi da tempo. I giornali avevano parlato di rottura già a febbraio scorso, con tanto di dettagli della relazione di lui con una certa Noemi Bocchi. Indiscrezioni che oggi troverebbero conferma negli scatti usciti sul settimanale “Chi”.  (continua a leggere dopo le foto)

leggi qui tutte le notizie di gossip 

blasi

Ilary Blasi, durante l’Isola era già crisi con Totti: il retroscena di Vladimir Luxuria

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, le parole di Ilary Blasi. A cui ha fatto eco il comunicato dell’ex capitano della Roma Francesco Totti: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie”. Da lunedì scorso una marea di voci si susseguono (continua a leggere dopo le foto)

luxuria

Blasi

L’intervento dell’opinionista del reality show di Canale 5

La domanda delle domande, quella che si son posti tanti in queste ore è: ai tempi dell’Isola dei famosi Totti e Ilary erano già in crisi? A questo proposito è stato chiesto un commento a Vladimir Luxuria, opinionista di questa ultima edizione dell’adventure game di Canale 5. Le son stati posti dei quesiti sul comportamento tenuto dalla conduttrice durante il reality show. Intervistata dalla testata “Torino Cronaca Oggi” durante la presentazione del monologo “Le vie di una signora sono infinite” all’Evergreen Fest, Vladimir Luxuria ha detto qualcosa di molto interessante. (continua a leggere dopo le foto)

luxuria

blasi

“Ho sempre voluto rispettare la loro privacy. Ilary Blasi e Totti due persone intelligenti”

Alla domanda “Cosa pensa della separazione da Totti, ne sapeva qualcosa?”, Vladimir Luxuria ha risposto con queste parole: “Ho sempre voluto rispettare la loro privacy. Sono due persone mature e intelligenti, Ilary non fa mai pesare sugli altri suoi problemi, tende sempre a essere allegra e vivace. È una tosta, sicuramente sa come affrontare questa situazione”. Parole che come evidenzia “Caffeina” che ha riferito il virgolettato fa capire che semmai Vladimir Luxuria e Nicola Savino l’avessero saputo, non l’avrebbero certo mai messa in imbarazzo. Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, la sorella Melory risponde alle critiche sulla separazione: caos sui social

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004