Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi e Francesco Totti si separano? L’indiscrezione bomba lascia i fan senza parole

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano? L’indiscrezione bomba lascia i fan senza parole

Da mesi girano voci su una presunta crisi tra l’ex capitano della Roma Totti e la nota conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi. La storia d’amore tra il calciatore e la velina sembrerebbe essere giunta al capilinea, nonostante la coppia abbia più volte smentito i vari rumors. In questo ore a lanciare un’indiscrezione bomba sul re e la regina di Roma è stato Dagospia, il noto sito web dà per certo il fatto che Ilary Blasi e Francesco Totti sono pronti a separarsi. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano? L’indiscrezione bomba lascia i fan senza parole

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano. Ad annunciarlo sarà la stessa coppia in un comunicato ufficiale che verrà diffuso nella serata di oggi 11 Luglio 2022. Dopo numerosi voci su una loro presunta crisi, poi smentiti dai diretti interessati, in queste ore sta girando sul web questa nuova indiscrezione. A lanciarla è stato il sito Dagospia, sul quale si legge: “Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”. Com’è noto, già nella primavera di quest’anno, lo stesso sito aveva lanciato la notizia della presunta rottura tra i due. Notizia che poi era stata prontamente smentita dal calciatore, attraverso delle storie Instagram, e dalla conduttrice durante una lunga intervista a Verissimo. Ora a distanza di mesi,  si torna a parlare di un addio dopo quasi vent’anni d’amore. Questa volta sarà tutto vero? Non resta che attendere che arrivi la serata di oggi. (Continua a leggere dopo la foto)

Una favola d’amore durata 20 anni

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti dura da quasi 20 anni. La coppia si è sposata il 19 giugno 2005. Il loro matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. Dal loro amore sono nati tre splenditi figli: Cristian Totti, Chanel Totti e Isabel Totti. La notizia di una loro eventuale separazione ha lasciato i fan completamente senza parole.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la coppia sta cercando un quarto figlio: l’indiscrezione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004