Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, Sonia Bruganelli come una furia: “Che schifo”

Ilary Blasi, Sonia Bruganelli come una furia: “Che schifo”

Non si placano le polemiche. La notizia della fine della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco. Sui social non si parla d’altro e ognuno crede di avere una verità in tasca. Tante le congetture, le ipotesi soprattutto sulla possibilità che la conduttrice de «L’Isola dei famosi» si stia già frequentando con qualcuno. Sul settimanale “Chi” sono uscite le foto dell’ex capitano della Roma che nella notte si è recato a casa della giovane di cui sarebbe innamorato pazzo. Scatti che però non hanno saziato la curiosità morbosa dei fan, che focalizzano invece l’attenzione sul viaggio all’estero della Blasi. L’ex letterina di “Passaparola” infatti è volata fuori dall’Italia con i figli e la sorella. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Melory Blasi su tutte le furie per le rivelazioni private su Francesco Totti e Ilary

Bruganelli

Ilary Blasi, Sonia Bruganelli come una furia: “Che schifo”

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato? Dopo l’addio a Francesco Totti, il gossip è letteralmente impazzito. La conduttrice è volata in Tanzania con figli e sorella. E i rumors si rincorrono: da Antonino Spinalbese a Luca Marinelli (già finito nella bufera mediatica a febbraio scorso) fino al ballerino di Amici Alessio La Padula. Uno di questi ha fatto breccia nell’animo della showgirl? Per molti Ilary Blasi avrebbe infatti il cuore già impegnato. (continua a leggere dopo le foto)

Bruganelli

bruganelli

La Blasi non è mai stata fotografata con altri uomini

Di certo c’è solo che ad oggi Ilary Blasi non è mai stata fotografata con altri uomini. Lo stesso non si può dire dell’ex calciatore: Francesco Totti è stato beccato in più occasioni diverse accanto a Noemi Bocchi, la sua presunta nuova fiamma. Sulla conduttrice nessuna prova. E dopo le tante voci a dire la sua sull’argomento Ilary Blasi-nuovo fidanzato anche Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis era già intervenuta nelle scorse ore sulla separazione. Su Twitter la donna aveva espresso tutta la sua vicinanza ai coniugi Totti e ai figli della coppia: “Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più”. (continua a leggere dopo le foto)

bruganelli

bruganelli

Da Luca Marinelli ad Antonino Spinalbese, il gossip non si placa

Dopo i diversi pettegolezzi sull’identità del ‘giovane che avrebbe fatto perdere la testa‘ a Ilary Blasi, Sonia Bruganelli è sbottata su Instagram in una serie di storie: “Prima sarebbe Luca, poi sarebbe Antonino. Due pesi e due misure… Che schifo”. Ha ragione? Voi da che parte state? Che dite? Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi Instagram, la foto provocante non passa inosservata: fan elettrizzati

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004