Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, la gaffe di Alessandro Iannoni: “Sono dell’altra sponda”

“L’Isola dei Famosi”, la gaffe di Alessandro Iannoni: “Sono dell’altra sponda”

Uno dei concorrenti più amati di questa edizione de “L’Isola dei Famosi”, è di sicuro Alessandro Iannoni. Il ragazzo è arrivato a Papala assieme alla madre Carmen di Pietro. Ora però gioca come concorrente singolo e se la sta cavando molto bene. Durante la scorsa puntata però Alessandro si è trovato ad essere il protagonista di una gaffe che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Chi è Alessandro Iannone

Il ragazzo è nato il 30 giugno 2001 dalla relazione della showgirl Carmen Di Pietro con Giuseppe Iannoni. Il loro amore è sbocciato dopo la scomparsa di Sandro Paternostro, storico giornalista Rai, di 43 anni più grande di Carmen Di Pietro e morto due anni dopo le nozze. Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni hanno due figli: Alessandro e la sorella minore Carmelina, 7 anni più piccola. Mamma e figlio hanno deciso di partecipare all’Isola come coppia, ma dopo qualche settimana sono stati divisi dal gioco e Alessandro Iannoni sembra essere a suo agio nel nuovo ruolo di naufrago singolo.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il commento di Cecilia Rodriguez dopo l’eliminazione di Jeremias

Isola dei Famosi Alessandro Iannone

Alessandro Iannoni, gaffe a “L’Isola dei Famosi”: “Sono dell’altra sponda”

Il figlio 20enne di Carmen Di Pietro nell’ultima puntata de “L’isola dei Famosi” ha commesso una gaffe. Prima di esprimere il proprio voto durante le nomination in Palapa, Alessandro Iannoni ha voluto parlare di un tema sul quale avevano parlato molto anche Alvin e altri concorrenti. Spiegando il suo rapporto con Blind, Iannoni ha spiegato di aver avuto degli attriti con il naufrago per un motivo ben preciso.

“Io sono dell’altra sponda”, ha spiegato il figlio di Carmen Di Pietro. Tutti hanno pensato ad un coming out. Dopo qualche secondo di imbarazzo, Iannoni si è reso conto delle parole che ha usato ed ha dunque precisato: “Dell’altra sponda di Milano. Perché io tifo Inter”. “La conduttrice Ilary Blasi già gongolava per lo scoop, ma il ragazzo parlava di fede calcistica…”, ha commentato Dagospia dopo aver riportato la notizia della gaffe.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor