Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, il commento di Cecilia Rodriguez dopo l’eliminazione di Jeremias

“L’Isola dei Famosi”, il commento di Cecilia Rodriguez dopo l’eliminazione di Jeremias

Jeremias Rodriguez ha lasciato “L’Isola dei Famosi”. Per lui il reality show si è concluso ieri, lunedì 18 aprile, dopo la sua eliminazione. In tanti hanno commentato l’uscita del vip. Tra questi anche la sorella Cecilia, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che parla da sé.

Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez

“L’Isola dei Famosi”: l’eliminato è Jeremias Rodriguez

Il fratello di Belen Rodriguez ha deciso di partecipare nuovamente a “L’Isola dei Famosi” per dimostrare a tutti che era migliorato. Purtroppo però non ha ottenuto il risultato che aveva sperato e i telespettatori non lo hanno votato. Jeremias ha raccontato di aver fatto un percorso lungo tre anni per gestire la rabbia. Anche Gustavo non sta ottenendo un grande seguito: entrambi hanno un brutto carattere, secondo l’opinione di molti. Infatti al televoto per scegliere chi sarebbe tornato in Palapa, Gustavo si è classificato ultimo con soltanto il 5% dei voti a suo favore. Lo hanno battuto Marco Cucolo e poi Clemente Russo.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, colpo di scena al televoto: chi è l’eliminato

Cecilia Rodriguez, il commento sull’eliminazione di Jeremias

Jeremias ha abbandonato l’Isola e in tanti hanno deciso di commentare la vicenda sui social. Tra i tanti anche la sorella, Cecilia Rodriguez. La giovane ha postato su Instagram una sua foto con gli occhi sbarrati, dopo la notizia. “Tra poco mi verranno i capelli bianchi, che ansia questo programma”, ha scritto Cecilia.

“Non ho fatto stories per chiedere aiuto per salvare mio fratello perché non so qual è la cosa giusta da fare. Non so se è la cosa più giusta che possa rimanere lì o la cosa più giusta sia che torni a casa, non lo so”. La sorella pensava che i suoi familiari fossero dei concorrenti temibili all’interno del programma, ma poi deve essersi ricreduta. I voti del pubblico infatti hanno dimostrato l’esatto opposto. Come oramai è noto, al contrario di suo fratello, Cecilia Rodriguez è molto apprezzata dal pubblico.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor