Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, colpo di scena al televoto: chi è l’eliminato

“L’Isola dei Famosi”, colpo di scena al televoto: chi è l’eliminato

Ha fatto molto scalpore il risultato del televoto dell’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi” andata in onda ieri, lunedì 18 aprile: Jeremias Rodriguez ha lasciato l’Honduras. Il giovane è stato eliminato nella nona puntata dell’Isola 2022. Quando ha scoperto l’esito del televoto, il concorrente ha versato tante lacrime, consapevole di non aver lasciato un buon ricordo.

Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez

“L’Isola dei Famosi”, Jeremias Rodriguez è eliminato dell’ultima puntata

Jeremias Rodriguez ha raccontato di aver fatto un percorso lungo tre anni per gestire la rabbia, ma a quanto pare non ha ottenuto i risultati sperati. Aveva deciso di partecipare per la seconda volta all’Isola anche per dimostrare al pubblico di essere cambiato e per essere accettato dalle persone. Grande batosta anche per papà Gustavo: in molti pensano che il figlio abbia preso il brutto carattere proprio dal padre.

“Torno a casa dalla mia fidanzata”, ha detto Jeremias dopo la rivelazione del televoto. Una volta saputa la sua scelta, papà Gustavo ha appoggiato la decisione del figlio, dicendo di essere fiero di come lo ha educato. Tra l’altro Jeremias Rodriguez ha aggiunto di aver accettato di partecipare a “L’Isola dei Famosi” proprio per suo padre: “Il mio scopo era portare papà, questo è un mondo che non mi piace”. Vladimir Luxuria appena ha sentito le sue parole non ha potuto fare a meno di attaccarlo. “Scusa dici sempre che non ti piace ma noi ti conosciamo per i reality”.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, una concorrente è incinta? L’indiscrezione

Ora resta Gustavo Rodriguez

Neanche il padre di Jeremias sembra essere apprezzato dal pubblico. Infatti quando Ilary Blasi ha aperto il televoto per scegliere chi sarebbe tornato in Palapa, con Lory Del Santo, Gustavo è stato votato solo dal 5%, su tre concorrenti. Marco Cucolo ha vinto con il 54% e poi Clemente Russo con il 41%. I Rodriguez insomma non hanno conquistato l’affetto dei telespettatori del reality show in onda su Canale 5. Ora Gustavo ha la possibilità di rifarsi, una volta arrivato su Playa Sgamada.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor