Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Alessandro scopre il segreto della madre Carmen Di Pietro

“L’Isola dei Famosi”, Alessandro scopre il segreto della madre Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro ha un rapporto davvero speciale con il figlio Alessandro. I due si vogliono un bene immenso e lei fa di tutto per farlo stare bene e proteggerlo, anche a costo di sembrare una madre troppo apprensiva. Proprio per far stare sempre bene Alessandro, qualche volta Carmen ha nascosto alcune vicende della sua vita. A “L’Isola dei Famosi”, durante un momenti di confidenza, Carmen di Pietro è stata però tradita dalle sue stesse parole. Alessandro non se lo aspettava.

L'Isola dei Famosi Carmen Di Pietro

“L’Isola dei Famosi”, il rapporto madre-figlio tra Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni

La relazione che lega i due protagonisti de “L’Isola dei Famosi” ha attirato l’attenzione da parte del pubblico. Carmen ha sempre ammesso davanti ai naufraghi di essere protettiva nei riguardi del figlio. Lo ha ribadito anche di recente, sottolineando che non ha mai voluto permettere che qualcosa potesse distogliere Alessandro dagli studi. Non sempre l’atteggiamento di Carmen trova l’appoggio dei telespettatori. Alessandro invece piace molto al pubblico ma anche agli opinionisti. Infatti Vladimir Luxuria ha manifestato la sua approvazione in merito al giovane naufrago.

Edoardo Tavassi, divertito dall’atteggiamento di Carmen, si diverte spesso a prenderla in giro. Una volta le ha insinuato il dubbio che il figlio possa aver avuto un rapporto fisico con una donna sull’Isola. “In che senso che dici me mio figlio è stato con una donna? Oddio ma qui sull’Isola? E chi? non mi mettere queste cose in testa che poi impazzisco. Alessà sei stato con qualcuna?”. Panico per Carmen.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, le urla di Carmen di Pietro e la reazione di Vaporidis

Carmen Di Pietro rivela un segreto ad Alessandro Iannone

La showgirl ha confidato un particolare della sua vita al figlio Alessandro, che subito lo ha portato ad avere dei dubbi. “Sono andata a cena con uno e mi parlava della moglie da andare a trovare al cimitero”, ha detto la Di Pietro. Tuttavia Carmen pare abbia sempre sostenuto di essere single da 7 anni a questa parte. Anche il figlio conosceva questa versione dei fatti. Dunque dopo la confessione della madre, Alessandro ha fatto di tutto per apprendere dalla madre a quando risaliva il racconto.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure