Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, le urla di Carmen di Pietro e la reazione di Vaporidis

“L’Isola dei Famosi”, le urla di Carmen di Pietro e la reazione di Vaporidis

Durante l’11esima puntata del reality show è successo una cosa che ha spaventato molti. Le urla di Carmen di Pietro a L’Isola dei Famosi hanno creato il panico tra i naufraghi. Perché la donna ha reagito così?

Isola dei Famosi Carmen di Pietro

“L’isola dei Famosi”, le divergenze tra i naufraghi

Nonostante le tribù dell’isola siano state sciolte le divisioni all’interno del gruppo sono ancora forti, anzi, in alcuni casi si sono acuite. Dopo le ultime nomination, in particolare, ci sono stati alcuni scontri tra Edoardo e Blind da una parte e Ilona e Nicolas dall’altra. Ilary ha voluto mettere subito a confronto Edoardo e Blind. Tavassi ha respinto l’accusa di essere succube di Guendalina e ha accusato a sua volta Blind di essere stato plagiato da Jeremias che lo ha convinto che per emergere nei reality bisogna litigare. In più lo accusa di aver convinto Roger di averlo fatto vincere in modo da essere leader e nominare Edoardo. Il confronto non ha avuto l’esito sperato: nessuno dei due ha cambiato idea.
Poi hanno discusso anche Ilona e Nicolas. La Staller, accusata di non far nulla, è partita in quarta dicendo di essere “incazzata nera”. Nicolas le ha chiesto scusa per i toni che ha usato verso di lei, ma non è pentito di quello che ha detto: Ilona qualcosa in più avrebbe potuto farlo.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi è l’eliminato dell’ultima puntata

L’Isola dei famosi, le urla di Carmen di Pietro

I naufraghi stavano parlando e criticando il comportamento di Ilona Staller, solitario e poco collaborativo, quando improvvisamente hanno sentito delle urla terribili. Parte allora il panico generale. Ed è Carmen di Pietro che si agita più di tutti. Ma cosa è successo? Marco Senise è stato attaccato da una lucertola e tutti si sono spaventati. Ci ha pensato Nicolas Vaporidis a ristabilire l’ordine.

“Non va bene strillare in questo modo ok? Sembrava fosse successo chissà cosa…Sembrava che ti fossi tagliata la gamba con il machete…Diamoci una regolata…”, ha detto Nicolas, sgridando Carmen. Nel confessionale, una volta da sola, la showgirl ha dato spiegato l’accaduto. “Mi è venuto proprio spontaneo urlare in questo modo…Nicolas comunque ha perfettamente ragione”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor