Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, chi è l’eliminato dell’ultima puntata

“L’Isola dei Famosi”, chi è l’eliminato dell’ultima puntata

Durante la puntata di ieri, lunedì 25 aprile, è scoppiato il caos a L’Isola dei Famosi: Ilona Staller e Edoardo Tavassi si sono sfidati per restare in Honduras. Entrambi amatissimi dal pubblico, hanno trovato da dire con i loro acerrimi nemici.

L’Isola dei Famosi: gli sfidanti sono Ilona Staller e Edoardo Tavassi

I due sfidanti al televoto dell’11esima puntata erano, senza dubbio, i preferiti del pubblico. Ilona Staller, alias Cicciolina, aveva superato già diversi televoti. Tuttavia ha dovuto affrontare Edoardo, che ha subito conquistato i telespettatori grande alla sua immensa simpatia. L’eliminato si è semplicemente spostato a Playa Sgamada, non è già tornato in Italia. Ora il gruppo dei naufraghi de L’Isola dei Famosi è spaccato in due. Per questo la padrona di casa Ilary Blasi ha messo i due nominati di fronte ai loro nemici.

Durante la scorsa puntata dunque, Edoardo ha affrontato Blind. Ilona Staller invece ha discusso con Nicolas Vaporidis. “Sono inca…ta nera con te! Pentiti! Hai detto bugie”, ha subito sbottato Cicciolina con l’attore. A questo punto il giovane si è rivolto con rispetto verso la donna. “Mi pento, ho usato toni str..zi”. Si è scusato solo per i toni, ma il pensiero su Ilona rimane.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2022, in arrivo nuovi naufraghi: ecco chi sono

isola dei famosi rodriguez tavassi

Ilona Staller è l’eliminata de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi ha dunque annunciato il nome dell’eliminato della 11esima puntata: Ilona Staller. Edoardo è stato salvato con l’84%, per la Staller solo il 16%. La donna è dunque stata spostata in poco tempo a Playa Sgamada, ma prima ha nominato il suo nemico, Nicolas. Poi la conduttrice ha dato il via a un blocco per stabilire i due concorrenti da far andare al televoto.

Blind ha nominato Guendalina e Licia. Loro due hanno scelto a loro volta altri due concorrenti da affrontare in una prova per salvarsi dalla nomination. Guendalina ha scelto Cucolo, Licia invece Vaporidis. A questo punto le coppie si sono sfidate nella prova dell’Uomo Vitruviano: hanno vinto Guendalina e Nicolas. Licia e Cucolo sono dunque i primi nominati della puntata.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor