Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Floriana Secondi: chi è il nuovo fidanzato della naufraga

“L’Isola dei Famosi”, Floriana Secondi: chi è il nuovo fidanzato della naufraga

Floriana Secondi è una delle concorrenti della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Lei stessa ha rivelato di avere un nuovo fidanzato. Ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi Floriana Secondi

“L’Isola dei Famosi”, la vita privata di Floriana Secondi

La musicista ha sicuramente fatto colpo sul pubblico de “L’Isola dei Famosi”. Il suo carattere schietto e la sua personalità vivace le hanno sicuramente permesso di distinguersi dagli altri concorrenti. Nella vita della naufraga due grandi amori hanno lasciato il segno del loro passaggio. Prima il matrimonio con Mirko Fantini, padre di suo figlio Domiziano. Poi un’altra storia che ha dato vita a tanti gossip: quella con il modello Daniele Pompili, conosciuto nel 2011 proprio nel bel mezzo di una sfilata.

La donna aveva raccontato di un momento difficile che aveva vissuto con il modello: quando ha dovuto affrontare l’aborto. “Mi hanno ricoverata all’ospedale Gemelli e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo – ha raccontato Floriana -. Lui non c’era perché sennò finivo di nuovo sui giornali, com’è successo quando ho scoperto di essere incinta. Da subito ci sono stati dolori e perdite. In più ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio”.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2022”, ecco chi è il primo eliminato: pubblico senza parole

Chi è il nuovo fidanzato di Floriana Secondi

Dopo due relazioni che hanno raggiunto il capolinea, tra cui anche un matrimonio, adesso c’è un nuovo amore nella vita di Floriana. Si tratta di Angelo. L’uomo è un architetto romano che si tiene lontano dalle telecamere. Angelo è molto riservato e le poche informazioni che si hanno di lui sono quelle che ha raccontato Floriana nel corso delle interviste che ha rilasciato come ospite di alcuni programmi televisivi.

“Sono 7 anni che stiamo insieme, è una persona che conosco da 18 anni e che amo perdutamente. È più grande di me. Niente convivenza, niente figli tra noi, anche se io premo per stare di più insieme. Però lui è stato tra i primi a credere davvero in me”, ha sottolineato la naufraga senza mezzi termini.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor