Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Iva Zanicchi incidente, la cantante scivola e si fa male: ecco come sta

Iva Zanicchi incidente, la cantante scivola e si fa male: ecco come sta

Questa sera, 4 Dicembre 2021, andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Ballando con le Stelle e come ballerini per una notte sono stati scelti Iva Zanicchi e Gabriel Garko. Ma in queste ore la presenza della nota cantante è stata messa in dubbio a causa di un infortunio. Iva Zanicchi ha avvisato i suoi fan dell’incidente attraverso un post su Instagram. L’artista ha pubblicato una sua foto mentre si trovava in uno studio medico. Per lei tantissimi messaggi di pronta guarigione. Vediamo ora insieme nel dettaglio come sta Iva Zanicchi dopo l’incidente. (Continua a leggere dopo la foto)

Iva Zanicchi incidente, la cantante scivola e si fa male: ecco come sta

Dopo aver combattuto mesi fa contro il coronavirus, Iva Zanicchi adesso è rimasta vittima di un incidente. Ed è stata lei stessa a raccontare quello che le è successo con un video pubblicato su Instagram (vai al post). L’artista dopo la caduta è stata costretta a ricorrere a delle cure di un esperto, infatti si è immortalata all’interno di uno studio medico. Iva ha spiegato così il suo piccolo infortunio: «Ecco qua, sono scivolata e ho sbattuto il piede, non è rotto ma è una brutta distorsione e fa molto male!». La Zanicchi, infatti, ha il piede fasciato e immobilizzato. Dopo questo post sui social, i fan si sono chiesti se questa sera 4 Dicembre 2021 sarà presente ugualmente a Ballando con le Stelle. Rispondere a questa domanda per il momento non è possibile. Non resta che guardare la diretta del noto talent di Rai 1 per scoprire se la cantante si trasformerà in una ballerina per una notte. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan alla brutta notizia

Tutto il popolo del web si è subito stretto attorno all’artista e la speranza di tutti è che possa ristabilirsi il prima possibile dopo questo inconveniente. Sotto il post di Iva Zanicchi su Instagram si legge: «Sono molto spiacente Iva. Speriamo non ci sia una frattura. Coraggio!», «Forza Iva…Sei una leonessa e tornerai presto in forma», «Mannaggia mi dispiace davvero, ma pensa positivo: passerà presto e sarai coccolata da tutti», «Mi dispiace…forza Iva sei una guerriera…ti auguro una pronta guarigione davvero di cuore» e ancora: «Iva sei una donna fortissima e ti riprenderai presto, un abbraccio».

Chi è Iva Zanicchi, tutte le curiosità sulla famosa cantante e conduttrice Tv

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004