Social, Kate Middleton torna sotto i riflettori con l’arrivo di nuove indiscrezioni sul suo stato di salute. Buckingham Palace è stata sempre molto parca nel veicolare informazioni circa la condizione di Kate e questo ha da subito fatto destare sospetti. Dopo la recente operazione all’addome, si sono fatte avanti delle indiscrezioni poco confortanti per la principessa del Galles. Le notizie sembrano arrivare direttamente da Londra e, nello specifico, da una fonte molto vicina alla famiglia reale.(Continua a leggere…)
Leggi anche: Re Carlo, che malattia ha: cosa sappiamo del cancro
Leggi anche: Principe Harry, come ha reagito alla notizia del tumore del padre
Kate Middleton: il mistero sul suo stato di salute
Il velo di mistero sullo stato di salute di Kate Middleton è stato da subito interpretato come sospetta da chi segue assiduamente le vicende dei reali inglesi. I sospetti hanno trovato ancora più terreno quando anche il Re Carlo è stato ricoverato in ospedale per un controllo. A differenza della principessa Kate, la diagnosi di Carlo è da subito stata resa nota. Questo farebbe pensare che la riservatezza con cui Buckingham Palace stia gestendo la situazione di Kate sia alquanto singolare. La principessa è stata operata alla London Clinic e ricoverata per ben 13 giorni. Ne è seguito poi un periodo di riposo a casa. Tuttavia, in tutto questo lasso di tempo non abbiamo visto ne Kate Middleton ne una sua foto che potesse dare qualche rassicurazione sulle sue condizioni di salute. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Re Carlo, il tumore e la terrificante profezia di Nostradamus: ecco cosa potrebbe succedere
Leggi anche: Kate Middleton, la notizia sulla sua salute: indiscrezione da brividi
Kate e la lunga assenza: nascono i sospetti
A quanto è stato comunicato dall’ufficio stampa della Famiglia Reale Britannica, Kate Middleton non riprenderà le sue attività in pubblico prima di Pasqua. Si tratta di un periodo davvero lungo ed è strano che non vengano fornite ulteriori dettagli. Vista l’estensione del periodo di degenza, il pubblico aveva ipotizzato anche che fosse stato necessario un coma farmacologico, ma la famiglia reale aveva prontamente smentito. Una fonte esperta ha ipotizzato che la situazione deve essere grave commentando la vicenda con una frase inquietante “Se dicono la verità crolla tutto”. Vediamo come ha poi argomentato nell’ultima parte dell’articolo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva