Home » Katie Price, arrestata per sospetta guida in stato di ubriachezza dopo un incidente

Katie Price, arrestata per sospetta guida in stato di ubriachezza dopo un incidente

Katie Price, supermodella di fama internazionale, è stata arrestata per sospetta guida in stato di ubriachezza subito dopo un incidente. La donna ha avuto un incidente nel West Sussex, costa sud-orientale dell’Inghilterra. Al momento è ricoverata in ospedale dove sta ricevendo le cure del caso. Dopo i primi accertamenti, i medici hanno riscontrato livelli di alcol e droghe superiori ai quelli consentiti per legge. Tutta la storia è stata raccontata sulle pagine del Mirror. (Continua a leggere dopo la foto)

Katie Price arrestata per sospetta guida in stato di ubriachezza subito dopo un incidente

Martedì 28 settembre 2021 nei pressi di Partridge Green intorno alle 6 e 20 del mattino, Katie Price, dopo aver fatto un incidente con la sua auto, è stata arresta per sospetta guida in stato di ubriachezza. La presenza dell’alcol nel suo corpo è stata poi confermata dalle analisi cliniche. Al quotidiano inglese Mirror, come riportato da Caffeina, una fonte della Polizia avrebbe riferito quanto accaduto nella mattina del 28 Settembre 2021: «Una donna di 43 anni è stata arrestata perché sospettata di avere livelli di alcol e droga superiori ai limiti ed è stata portata in ospedale dove è stata ricoverata. Ora si trova in ospedale e tutti sono molto preoccupati sulla sua salute». Inoltre, dalle foto diffuse dalla Polizia del Sussex si vede l’automobile su cui viaggiava Katie Price capovolta su un lato ferma in mezzo ad una siepe. Infine, Katie Price al momento non è in possesso neanche della patente di guida poiché le è stata ritirata nel 2019.

Le difficoltà nell’incontrare suo figlio

Prima dell’incidente dopo il quale è stata arresta per stato in guida di ebrezza,  Katie Price ha fatto parlare di sé perché ha affermato di non riuscire a vedere suo figlio, il 19enne Harvey. La modella di fama internazionale, durante una lunga intervista al Good Morning Britain, ha ammesso: «È duro stare così lontani. Harvey si trova a Cheltenham e continua a chiamarmi al telefono dicendomi ‘Mamma mi manchi, ho bisogno dei tuoi baci e delle tue coccole. Questo è particolarmente duro». Forse alla base delle condizioni della supermodella c’è proprio questa  difficile situazione che sta vivendo nell’ultimo periodo.

È morta Mel Thompson, aveva 35 anni: era una famosa truccatrice e Youtuber