Home » È morta Mel Thompson, aveva 35 anni: era una famosa truccatrice e Youtuber

È morta Mel Thompson, aveva 35 anni: era una famosa truccatrice e Youtuber

Gravissimo lutto nel mondo dello spettacolo: è morta all’età di 35 anni Mel Thompson. Era una famosa truccatrice e Youtuber. Il suo canale era molto seguito e i suoi fan amavano i video-tutorial che pubblicava sul web. La triste notizia è stata annunciata dal marito sui social: “Mel purtroppo è morta ieri“. L’annuncio ovviamente ha sconvolto il mondo dello spettacolo. (Continua dopo la foto…)

mel thompson

È morta Mel Thompson

Una bruttissima notizia scuote il mondo dello spettacolo: è scomparsa all’età di 35 anni Mel Thompson, famosa truccatrice e youtuber. È stato il marito a dare il triste annunciato sul suo account Instagram. Il marito della Thompson ha usato parole strazianti per salutare la moglie sui social. “Mel purtroppo è morta. È davvero difficile scegliere solo dieci foto. Abbiamo perso una bella persona. Volevo solo mostrare i sorrisi che ci regalava.” – ha esordito il marito sui social – “È bello vedere quanto fosse amata. E lei ha amato tutti voi a sua volta. Continuerò ad amarla e mi mancherà per sempre”.

Il marito della Thompson poi parla anche del suo rapporto con la famiglia e i figli: “Era un pilastro per la nostra famiglia. I bambini le parlavano senza sosta e lei parlava costantemente con loro e cercava di aiutarli con le loro cose. E non importa quanto si sentisse male, mi accarezzava ancora la schiena quando arrivavo e saltavo sul letto accanto a lei mentre lavorava instancabilmente per dare vita ai suoi contenuti”.  Poi la straziante conclusione: “Vorrei averla indietro“.
Al momento non si conoscono le cause della sua morte, ma nel post il marito ha lasciato presagire che fosse malata. Pochi giorni fa aveva pubblicato il suo ultimo video sul canale in cui sembrava raggiante. La Thompson lascia ben quattro figli. (Continua dopo la foto…)

Le reazioni del mondo dei social

La morte di Mel Thompson, avvenuta domenica per circostanze ancora non definite, lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei fan, ma anche di quanti la conoscevano e la apprezzavano. La sua scomparsa è stata annunciata dal marito con un post su Instagram. Il lunghissimo ed emozionante post è stato inondato di commenti di amici e altre star di YouTube che hanno espresso le loro condoglianze. Tra questi, ad esempio, James Welsh ha scritto: “Una notizia così triste. Mi dispiace così tanto per la tua perdita”, mentre il truccatore Hindash ha aggiunto: “Mi dispiace così tanto per la tua perdita. Notizia straziante”.

Lutto per Nicola e Luca Zingaretti, è morto il padre: annuncio doloroso