Home » Com’è oggi Kelly McGillis, l’istruttrice di volo di Tom Cruise in Top Gun: le foto

Com’è oggi Kelly McGillis, l’istruttrice di volo di Tom Cruise in Top Gun: le foto

Fermare lo scorrere del tempo è impossibile e i cambiamenti sono inevitabili. Chi si ricorda di Kelly McGillis, l’attrice famosa per aver interpretato l’istruttrice di volo di Tom Cruise in Top Gun? Sicuramente tutti quanti, ma anche con lei il passare del tempo non ha fatto sconti. Oggi sembra essere un’altra persona. Le foto parlano chiaro. La donna 60enne immortalata negli scatti, anche se non potrebbe sembrare lei, è proprio  Kelly McGillis, una delle donne più belle del cinema, delle più amate e delle più invidiate. (Continua a leggere dopo la foto)

Com’è oggi Kelly McGillis, l’istruttrice di volo di Tom Cruise in Top Gun: le foto

La famosa attrice degli anni ’80, Kelly McGillis, oggi è quasi irriconoscibile. La donna con il passare degli anni ha subito un cambiamento radicale. È raro vederla in giro: nello scatto è stata pizzicata a Hendersonville, North Carolina. Pantaloni neri, sandali di gomma, canotta bianca e zaino in spalla: un look totalmente insolito per colei che ha interpretato la nota l’istruttrice di volo di Tom Cruise nell’iconico film Top Gun degli anni ’80 che ha fatto sognare, emozionare, innamorare intere generazioni. Che dire? Un cambiamento che ha sconvolto i suoi storici fan. Una cosa è certa: la donna 60enne delle foto è stata una delle donne più belle del cinema, una delle più amate e una delle più invidiate. Ma nessuno, nonostante la fama e la popolarità, può sfuggire al mutare del tempo. Tra gli altri film interpretati da Kelly si ricordano: Sotto accusa (1988), Gente del Nord (1989), L’isola dell’amore e A prima vista (1999). Infine, la partecipazione in Oltre ogni rischio l’ha consacrata come una delle sex symbol di fine anni ottanta.

La trama del famoso film

Il film Top gun racconta la storia di un pilota di caccia si innamora della propria bionda istruttrice, Charlotte Blackwood, che si crede responsabile della morte del copilota. L’esperienza nel programma di formazione lo farà crescere. Il film è uscito per la prima volta nelle sale nel 1986. Nel 2019 è uscito ufficialmente il sequel, intitolato Top Gun: Maverick e diretto da da Joseph Kosinski. L’annuncio del via alle riprese del sequel venne dato dallo stesso Tom Cruise attraverso il suo profilo Instagram.

Vi ricordate di Franco Castellano? L’attore oggi è irriconoscibile