Home » Anni fa era un vero “figo”, con un fisico da urlo. Oggi si è ridotto così

Anni fa era un vero “figo”, con un fisico da urlo. Oggi si è ridotto così

L’uomo in foto qualche anno fa era un vero e proprio “figo”. Aveva un fisico da urlo ed era il sogno nel cassetto di moltissime donne. Peccato che il suo cuore batteva solo per una star di caratura internazionale. Dopo la separazione, l’uomo ha iniziato a cambiare il suo aspetto e soprattutto il suo fisico. In questo articolo vi mostriamo com’è diventato oggi e siamo sicuri che stenterete a riconoscerlo. (Continua dopo la foto…)

kevin federline

Anni fa era un vero “figo”: come si è ridotto oggi

Rapper, ballerino e soprattutto ex marito di una delle star più famose e amate della scena internazionale. Anni fa era un vero e proprio figo. Le donne impazzivano per lui, ma i suoi occhi brillavano solo per la moglie. Il loro matrimonio è durato appena tre anni, coronato con la nascita di due splendidi figli. Nel luglio del 2007, però, è arrivato il divorzio. La notizia allora lasciò tutti di stucco: la coppia era molto amata dai fan.

Dopo il divorzio, il rapper si è lasciato andare. Prima aveva un fisico da urlo, ma oggi è ingrassato abbastanza. Nelle prossime righe vi mostriamo le foto di com’è adesso, svelandovi anche la sua identità, e siamo sicuri che stenterete a riconoscerlo. (Continua dopo la foto…)

Sylvester Stallone svela un assurdo retroscena su Rocky IV e Ivan Drago

Com’è oggi Kevin Federline

Kevin Federline è stato il secondo marito di Britney Spears. La star, infatti, si sposò la prima volta con l’amico d’infanzia Jason Allen Alexander, ma il matrimonio fu annullato poco dopo perchè la Spears “non era in grado di comprendere le sue azioni”. Poi si sposò nel 2004 con il rapper e ballerino Kevin Federline. Le fasi iniziali della loro relazione furono raccontate nel primo reality show della Spears, “Britney and Kevin: Chaotic”. I due si sposarono il 18 settembre 2004, ma non furono legalmente sposati fino a tre settimane dopo a causa di un ritardo di finalizzazione dell’accordo prematrimoniale. La coppia ha avuto due figli: Sean, nato il 14 settembre 2005, e Jayden James, nato il 12 settembre 2006. Il 7 novembre 2006 la Spears chiese improvvisamente il divorzio, citando differenze inconciliabili. Il divorzio è stato ufficializzato nel luglio del 2007, quando la coppia raggiunse un accordo circa il mantenimento e la custodia dei figli.

Dopo il divorzio, Kevin si è lasciato un po’ andare, perdendo soprattutto la forma fisica. Il rapper ha iniziato a prendere chili e addirittura, secondo il National Enquirer, la Spears avrebbe definito il padre dei suoi due figli “una casalinga grassa”. “Britney – racconta la fonte – insiste che Kevin deve mettersi a dieta e smetterla di mostrare ai loro figli che va bene essere grassi e trascurati. È preoccupata che i bambini prendano le cattive abitudini paterne riguardo all’alimentazione”.