Home » Belen Rodriguez da piccola, la foto su Instagram ha lasciato i fan senza parole

Belen Rodriguez da piccola, la foto su Instagram ha lasciato i fan senza parole

Dopo aver detto addio a Stefano De Martino, Belen Rodriguez sembrava aver ritrovato il sorriso grazie a Antonino Spinalbese, famoso hairstylist. La coppia ha dato alla luce la piccola Luna Marì. Sembrava procedere tutto alla grande, quando all’improvviso i due si sono allontanati senza dare spiegazioni ai fan, i quali ancora si domandano in che rapporti siano i due. In queste ore Belen Rodriguez è partita per le vacanze con la sua famiglia e non ci sono tracce di Antonino. Nel frattempo, la showgirl va avanti con la sua vita e in vista della fine dell’anno, Belen Rodriguez ha deciso di postare su Instagram alcuni ricordi, tra cui una sua foto da adolescente. Fan sconvolti. (Continua a leggere dopo la foto)

La foto di Belen Rodriguez da piccola su Instagram ha sconvolto i fan

La fine dell’anno è sempre un momento nostalgico e così Belen Rodriguez ha deciso di stupire i suoi fan su Instagram con una sua foto da piccola. La showgirl ha pubblicato un suo scatto di quando aveva 14 anni. I suoi ammiratori sono rimasti completamente senza parole: la sua bellezza è innegabile. Inoltre, il trascorrere del tempo su Belen sembra non avere effetto. La donna di oggi è identica all’adolescente di ieri. La Rodriguez poi ha commentato il tutto così (vai al post): «Belu Belu a 14 añitos! Siempre riendo! (Belu Belu a 14 anni! Sempre sorridendo!)». Nello scatto, infatti, la si vede sorridere di cuore con gli occhi felici incorniciati da delle ciglia lunghissime. Il post in pochi secondi ha fatto il pieno di like e commenti. Tantissimi i messaggi d’affetto da parte dei numerosi followers, i quali sono rimasti senza parole davanti a questo dolcissimo ricordo di Belen. Inoltre, hanno notato anche una somiglianza con una famosa ballerina. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti dei numerosi followers

La reazione dei followers di Belen Rodriguez su Instagram davanti alla sua foto da piccola è stata qualcosa di indescrivibile. Tra i vari commenti al post si legge: «Sembravi già più grande! Sempre bella», «Uguale per chi dice che è ritoccata», «Sei stupenda Belen…sublime come poche», «I tuoi occhi e il tuo sorriso unici…linda linda Belen» e ancora «Sempre sempre con il sorriso e una bellezza disarmante già da ragazzina». Infine, alcuni hanno trovato una somiglianza con la ballerina vincitrice di Amici20 Giulia Stabile: «Sembri Giulia di Amici!» Che dire? Una cosa in comune ce l’hanno sicuramente: entrambe amano sorridere alla vita.

“È ritoccata”. Belen Rodriguez posta questa foto ed è subito polemica