Per la serie “anche i politici si sposano”, a breve convoleranno a nozze due volti noti dello scenario della politica italiana. Stiamo parlando di Laura Castelli, viceministro dell’Economia, e Giuseppe Marici, detto Peppe, portavoce del ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Che dire? I due hanno scelto una cerimonia molto semplice con pochi invitati e solo un “Big” presente. Sì, avete capito bene. Non sarà una sfilata di volti noti pronti a congratularsi con gli sposi, ma bensì qualcosa di intimo e privato, fatta eccezione però per un nome noto. Scopriamo insieme di chi è. (Continua a leggere dopo la foto)
Nozze in casa M5s, Laura Castelli e Giuseppe Marici: tutte le curiosità sul matrimonio
Nozze in casa del Movimento 5 stelle: Laura Castelli, viceministro dell’Economia, e Giuseppe Marici, detto Peppe e portavoce del ministro degli Esteri Luigi Di Maio, si sposeranno il prossimo 5 dicembre 2021. Lei ha trentacinque anni lui uno in meno. La coppia, nonostante abbia cercato di viversi con discrezione la storia d’amore, è venuta allo scoperto a causa di una storia pubblicata su Instagram che li mostrava insieme sotto la Mole Antonelliana. Qual è la location da sogno scelta per il giorno del loro matrimonio? La pentastellata torinese e il giornalista siciliano hanno scelto Roma come luogo per giurarsi amore eterno. Precisamente i due si diranno il fatidico “Sì” all’interno della meravigliosa basilica di Santa Maria in Trastevere. Scopriamo ora insieme la lista degli invitati. (Continua a leggere dopo la foto)
La lista degli invitati
Laura Castelli e Giuseppe Marici per il giorno delle loro matrimonio hanno deciso di optare per una cerimonia molti intima con pochissimi invitati. Niente politici tra gli invitati, solo parenti. Fatta eccezione solo per Luigi Di Maio, invitato d’onore. Come riportato da Il Foglio, Di Maio “dovrebbe essere di diritto il testimone di entrambi: è il ‘principale’ di Marici e il leader a cui Castelli è da sempre legatissima”. Almeno per il momento Marici non ha smentito la notizia, ma si è limitato ad una risatina. Dunque andrà proprio così? Per scoprirlo non resta che attendere il giorno delle nozze, ovvero il prossimo 5 Dicembre 2021.