Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Laura Chiatti lutto, l’addio per la perdita della sua amica ha commosso i fan

Laura Chiatti lutto, l’addio per la perdita della sua amica ha commosso i fan

Giorni difficili per Laura Chiatti, la quale si è trovata ad affrontare un grave lutto. La famosa attrice ha deciso di condividere il suo dolore con i suoi followers su Instagram. Parole molto profonde quelle di Laura Chiatti per la sua cara amica, con la quale ha trascorso gli anni più belli della sua adolescenza. Immediatamente il post della nota attrice in pochissimo tempo è stato invaso di like e messaggi d’affetto. Tutti si sono stretti in un abbraccio virtuale intorno a lei. Vediamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Laura Chiatti lutto, l’addio per la perdita della sua amica hanno commosso i fan

Poche ore fa, Laura Chiatti ha deciso di parlare del suo terribile lutto per la perdita improvvisa della sua amica su Instagram attraverso un lungo post. L’attrice ha commosso tutti i suoi followers con le sue parole (vai al post): «La tua attitudine è sempre stata quella verso il volo, verso l’alto, verso la libertà, forse perché sapevi di essere una farfalla… e le farfalle tornano sempre dalle mamme. Riesco solo a darmi questa di spiegazione Elena. Che lei ti abbia richiamato a sé, per non lasciarti più. Sei stata la mia adolescenza, parte di una vita che avrebbe dovuto impegnarsi un po’ di più con te, eri dentro ogni bellezza, eri il suono più rassicurante di ogni canto. Solo 3 giorni fa ridevamo ricordando le nostre meravigliose follie. Che tu possa rinascere, e che la potenza delle tue ali di farfalla possa concederti prati di maestà e volteggi facili nel cielo. Ciao amore mio». (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi dei numerosi followers

Le parole di Laura Chiatti hanno sconvolto i suoi numerosi followers, i quali hanno lasciato una marea di messaggi sotto il post d’addio per la sua amica. Tra i vari commenti si legge: «Ti capisco benissimo, a novembre ho perso una delle mie migliori amiche con un infarto a 32 anni. Un dolore straziante», «Com’è ingiusta la vita…non siamo niente su questa terra…un abbraccio», «Mamma mia, ma che succede? Solo qualche giorno fa postavi un’altra morte giovane…Mi spiace tantissimo», «Non riesco ancora a crederci» e ancora «Che parole meravigliose e commoventi».

“Verissimo”, il drammatico racconto di Carolyn Smith: “Ho dovuto interrompere la chemio”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004