Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Leonardo Pieraccioni nuova fiamma, ecco chi sarebbe la donna che gli fa battere il cuore

Leonardo Pieraccioni nuova fiamma, ecco chi sarebbe la donna che gli fa battere il cuore

Leonardo Pieraccioni, classe 1965, è un attore e regista italiano. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’attore toscano ha incontrato sul set di Una moglie bellissima Laura Torrisi, con la quale ha intrapreso una lunga relazione dal 2007 al 2014. La coppia il 13 dicembre 2010 ha avuto una figlia, Martina. Nel 2014 i due hanno deciso di separarsi e di intraprendere due strade diverse, nonostante siano rimasti in buoni rapporti per il bene della principessa di casa. Ultimamente sembra che Leonardo Pieraccioni abbia trovato una nuova fiamma. Ecco cosa sta succedendo nella vita privata dell’attore. (Continua a leggere dopo la foto)

Leonardo Pieraccioni nuova fiamma, ecco la donna dopo Laura Torrisi

Dopo diversi anni Leonardo Pieraccioni sembra aver ritrovato veramente l’amore. Il regista toscano, dopo la dolorosa separazione da Laura Torrisi, si era più volte definito un “pensionato dei sentimenti” incapace di amare ancora. Nonostante ciò non aveva mai totalmente rinunciato all’amore: «I miei amici mi dicono che arriverà una botta, alla Tyson. Io l’aspetto, ma non ci credo un granché». Invece ora sembra essere arrivata nella sua vita la quarantenne Teresa Magni. L’indiscrezione sulla nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni arriva da alcune foto postate su Instagram proprio dalla Magni. Le foto lasciano intendere benissimo che tra i due ci sia qualcosa di tenero. Anche gli amici dell’attore sembrano confermare questa nuova storia d’amore: «Leonardo è innamoratissimo della sua bella Teresa. E ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità sentimentale che aveva perduto dopo la fine del legame con Laura Torrisi». (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la sua nuova fidanzata?

Leonardo Pieraccioni sembra aver ritrovato finalmente il sorriso grazie a Teresa Magni. Chi è la sua presunta nuova fidanzata? Teresa, 16 anni in meno di Pieraccioni, non appartiene al mondo dello spettacolo: è una hairstylist, molto sportiva e madre di una figlia, Anna. Quindi di lei si conoscono davvero pochissime informazioni, in quanto la sua vita privata è completamente avvolta nel mistero. Per ora, tranne alcuni scatti sui social, né lui né lei hanno confermato i rumors e per questo non ci resta che attendere delle comunicazioni ufficiali.

“Sono già alla quarta dose”. Leonardo Pieraccioni ironizza sul Covid sui social

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004