Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Eredità”, il concorrente scende in politica: l’annuncio che spiazza

“L’Eredità”, il concorrente scende in politica: l’annuncio che spiazza

Lui veniva chiamato “Google vivente”. Ha iniziato come concorrente nello show condotto da Flavio Insinna “l’Eredità”. Massimo Cannoletta appare in tv come ospite fisso in una trasmissione Rai, ma l’uomo non si limita a fare il divulgatore culturale: ora si cimenta anche nella politica. Sui social si è mostrato deciso, prendendo una decisa presa di posizione che ha spiazzato tutti. Di cosa si tratta?

Massimo Cannoletta politica

Massimo Cannoletta: da “L’Eredità” a “Oggi è un altro giorno”, chi è il divulgatore

La sua carriera televisiva ha avuto inizio a “L’Eredità”. Massimo Cannoletta ha rapito il pubblico non solo grazie alla sua vasta cultura ma anche grazie alla sua personalità. La sua cultura e il suo stile lo hanno portato, poi, ad essere protagonista fisso della televisione italiana. Oggi, infatti, lo possiamo ritrovare come ospite fisso della trasmissione condotta da Serena Bortone. Lui, insieme ad altri, fa parte degli “affetti stabili“. Loro sono dei protagonisti quotidiani della trasmissione. Massimo con il suo stile semplice ma elegante fa ciò che sa fare meglio: il divulgatore scientificoartistico e culturale.

Cannoletta ha molto seguito anche sui social. Dopo le sue apparizioni in televisione, i suoi fan sono diventati tantissimi. Proprio sui social, Massimo esprime alcune idee e si confronta con gli utenti sugli argomenti più disparati. Stavolta il divulgatore ha voluto dire la sua su un argomento politico.

Massimo Cannoletta politica: l’annuncio sui social spiazza tutti

Sui suoi social, dunque, Cannoletta continua il percorso che ha tracciato in televisione. Ma qualche ora fa ha voluto dire la sua su un argomento politico molto sentito: le quote rosa. Ha prima postato un’immagine del mondo in cui molte zone sono colorare di rosa. In tutti i paesi colorati di rosa, c’è stata una donna al vertice del proprio sistema. Tra questi non figura l’Italia.

Il divulgatore ha auspicato che anche l’Italia possa presto tingere la nazione con il rosa. Poi parla in merito all’elezione del presidente della Repubblica. E anche su questo Cannoletta ha le idee chiare: nessun nome sembra convincerlo. Data la sua grande cultura, molti vedrebbero bene una figura come Cannoletta in politica. Magari, in futuro, ci potrebbero essere dei risvolti in merito.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004