Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Grave lutto per Licia Colò, il messaggio di dolore sui social è da brividi

Grave lutto per Licia Colò, il messaggio di dolore sui social è da brividi

Licia Colò colpita da un gravissimo lutto. La conduttrice ha pubblicato un messaggio di dolore sui social veramente da brividi. Le sue parole hanno emozionato i fan. La Colò ha perso una persona che è stata molto importante per lei, che ha segnato a lungo la sua vita. Una di quelle perdite che difficilmente riesce a sopportare. La conduttrice adesso ha un un vuoto incolmabile nel suo cuore, una ferita difficile da ricucire. (Continua dopo la foto…)

Grave lutto per Licia Colò

Licia Colò è una conduttrice e autrice televisiva, nonché scrittrice e blogger, nota al grande pubblico come presentatrice di programmi di viaggi come “Alle falde del Kilimangiaro”. È inoltre autrice di vari libri che raccontano di animali e delle sue esperienze in giro per il mondo. Di recente, la conduttrice è stata colpita da una gravissimo lutto. La notizia è stata annunciata sui social dalla Colò stessa. Un lungo post che ha lasciato i fan senza parole. Il messaggio di dolore pubblicato dalla conduttrice sui social è veramente da brividi. Licia ha dovuto dire addio ad una persona molto importante per lei. Una persona che l’ha seguita per tutta la vita ed ha condiviso con lei gioie e dolori. La sua scomparsa lascerà un vuoto incolmabile nel cuore della Colò, che adesso dovrà trovare nel sostegno della famiglia e dei suoi fan la forza per andare avanti. Sarà molto difficile. (Continua dopo la foto…)

Quando ricomincia Kilimangiaro 2021-2022: tutte le informazioni

Licia Colò, è morta la mamma

Sui suoi canali social, la conduttrice Licia Colò ha annunciato di essere stata colpita da un gravissimo lutto. È morta la mamma e il messaggio di dolore pubblicato su Facebook è veramente da brividi. “Giovedì una parte di me è andata via per sempre” – esordisce la conduttrice sui social – “Un dolore enorme provato da tutti coloro che hanno perso una mamma… Ma va bene così perchè Marta ha smesso di soffrire. Lo scrivo qui, sulla mia pagina, perché chi l’ha conosciuta possa dedicarle un ultimo pensiero. Da oggi purtroppo non sono più figlia… L’ho detto quando l’ho salutata per l’ultima volta: nel corso della sua vita ha dato tanto a molti, e la cosa più bella è che, per chi l’ha conosceva, non è mai diventata la mamma di Licia Colò ma sono sempre stata io a rimanere per tutti la figlia di Marta. Ciao mamma, tienimi d’occhio ogni tanto…perchè ho ancora bisogno di te”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor