Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lino Banfi, la dolorosa notizia arrivata poco fa: “Non può farlo”

Lino Banfi, la dolorosa notizia arrivata poco fa: “Non può farlo”

Lino Banfi ha scritto una toccante lettera dedicata alla moglie Lucia e pubblicata attraverso le pagine del settimanale «Intimità». Il noto attore, il nonno Libero d’Italia, divenuto ancora più amato con “Un medico in famiglia”, è sposato da circa 60 anni con Lucia, con la quale è stato fidanzato anche per un decennio. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni e Fedez, terzo figlio in arrivo? La risposta del rapper non lascia dubbi

Banfi

Lino Banfi, la dolorosa notizia arrivata poco fa: “Non può farlo”

Lino Banfi in una commovente lettera aperta al settimanale “Intimità”, ha parlato del periodo difficile che sta vivendo con la cara moglie Lucia, affetta da tempo dall’Alzheimer. Alla donna della sua vita si è rivolto. L’attore ha scritto alla moglie Lucia, ammettendo di aver domandato al Papa di poter morire un giorno insieme a lei: “Ho chiesto al Santo Padre quello che mi hai chiesto di chiedere precisamente. Gli ho raccontato il tuo desiderio di, quello di andarcene insieme, nello stesso momento, tenendoci per mano come abbiamo fatto sempre nella nostra vita”. (continua a leggere dopo le foto)

lino Banfi

lino Banfi

Una lettera straziante

Nella sincera lettera pubblicata su «Intimità» l’attore ha dunque ammesso il desiderio di morire con lei quando arriverà il momento, in modo da non doverle sopravvivere. “Il Papa mi ha detto che non ha il potere di farci andare, anche se io e te non potremmo vivere senza l’altro, lui pregherà per noi”, si legge ancora. (continua a leggere dopo le foto)

Banfi

lino Banfi

Il dolore per la malattia della moglie

Nonostante il dolore per la malattia della moglie, Lino Banfi ha ancora obiettivi nel cinema e nella televisione: “Sono le mie ‘ultime cartucce’: l’età è quella che è, ma non voglio fermarmi adesso”. Una notizia che rallegrerà i suoi affezionati fan, che per ora possono consolarsi con le repliche di “Un Medico in famiglia” in onda su Rai Premium. La serie prodotta da Publispei e Rai Fiction, andata in onda su Rai 1 dal 6 dicembre 1998 al 24 novembre 2016, basata sul format della serie spagnola di Telecinco “Médico de familia”, è una delle più amate, tra quelle maggiormente apprezzate dai telespettatori. Leggi anche l’articolo —> Al Bano dice “no” a “The Voice Senior” e si scatena la bufera in famiglia: l’indiscrezione

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004