Floriana Secondi ha già dimostrato di avere un bel caratterino nei primi giorni all’Isola dei Famosi. Dopo essere finita al televoto, la concorrente ha criticato i suoi compagni di avventura. Floriana ha definito i naufraghi come “gente a cui non darei neanche il cane da portare a spasso”. Cosa è successo.
“L’Isola dei Famosi”, Floriana Secondi al televoto
La musicista ha iniziato questa avventura in coppia con Antonio Zequila, ma dopo aver perso un televoto era sul punto di abbandonare. Zequila però è stato definitivamente eliminato e per lei è iniziata una nuova fase in Honduras. Ora Floriana gioca insieme a Clemente Russo e non ha digerito la nomination di Carmen Di Pietro che l’ha mandata al televoto.
Carmen Di Pietro ha vinto la prova leader, che le ha permesso di sfuggire alla nomination. Nella puntata di giovedì 7 aprile quindi, ha scelto lei la coppia da mandare in nomination. La showgirl ha fatto il nome di Clemente Russo, che in un’occasione avrebbe sostenuto che le persone deboli non possano stare sull’Isola, presumibilmente con riferimento ai concorrenti più adulti come lei e Lory Del Santo. Floriana, che è in coppia con Clemente, è andata al televoto con lui. Sapremo oggi, lunedì 11 aprile, se i due verranno eliminati.
Leggi anche: “Masterchef”, arrestato volto noto del programma: perché è finito in manette
Floriana contro tutti
La Secondi ha preso malissimo la nomination di Carmen. “In questi quattro giorni mi metto a prendere il sole, ve lo posso giurare. Io in mezzo agli infami non ci voglio stare, voglio andare a casa. Non vedo l’ora. Tanto io ho da fare. La pubblicità che mi sono fatta, mi basta”. Estefania Bernal ha sentito le critiche di Floriana e lo ha fatto sapere a Carmen Di Pietro. “Floriana se l’è presa, ma non se la deve prendere è un gioco. Prima o poi andremo tutti in nomination. Se a te non è piaciuto un commento di Clemente, ci sta fare la nomination”. Carmen Di Pietro ha spiegato la sua scelta. “Se Clemente sta in coppia con Floriana, non è colpa mia. Io non ho niente contro di lei. Bisogna accettare le regole del gioco”.