Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Luca Laurenti, chi è la moglie del volto noto di “Avanti un altro”: tutte le curiosità

Luca Laurenti, chi è la moglie del volto noto di “Avanti un altro”: tutte le curiosità

Luca Laurenti è un personaggio televisivo, comico, doppiatore e tastierista italiano. Insieme al suo amico e collega di lavoro Paolo Bonolis, con cui collabora dal 1991, forma una delle coppie televisive più longeve della televisione italiana. I due ogni pomeriggio, prima del tg, tengono compagnia al pubblico di Canale 5 con Avanti un altro. Se nel campo professionale conosciamo tutto di lui, la sua vita privata è sempre stata nell’ombra. Il conduttore è sempre stato molto riservato e in pochi sanno che è sposato. Scopriamo insieme chi è la moglie di Luca Laurenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Luca Laurenti, nessuno ha mai sentito parlare della moglie: ecco chi è

Storica spalla di Paolo Bonolis, Luca Laurenti è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Tra i vari programmi che hanno condotto insieme si ricordano: Urka!, Sabato Notte Live, Fantastica italiana, I cervelloni, Miss Italia nel Mondo, Tira & Molla, Il gatto e la volpe, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Italiani, Striscia la notizia e Avanti un altro. Nonostante sia un personaggio pubblico, Luca Laurenti ha cercato sempre di proteggere la sua vita privata mantenendola nell’ombra. Il conduttore è sempre stato molto riservato e in pochi sanno che è sposato con Raffaella dal 1994. Dalla loro unione è nato Andrea, che oggi ha 20 anni. A presentare Raffaella a Luca è stato lo stesso Paolo Bonolis all’inizio della loro amicizia: “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un amore da favola

Luca Laurenti e sua moglie Raffaella hanno un rapporto libero dai vincoli di fedeltà e monogamia. Il conduttore alle pagine della Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia. Vuoi andare in America, vai. Vuoi fare l’amore, fai. Il progetto comune resta intatto. Io, Raffaella me la risposo cento volte. Nulla ci separa. Non queste stronzate”. 

“Avanti un altro”, clamorosa gaffe di Luca Laurenti: Paolo Bonolis lo riprende

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004