Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Avanti un altro”, clamorosa gaffe di Luca Laurenti: Paolo Bonolis lo riprende

“Avanti un altro”, clamorosa gaffe di Luca Laurenti: Paolo Bonolis lo riprende

Un’altra clamorosa gaffe di Luca Laurenti ad “Avanti un altro“. Questa volta, però, l’amico e collega Paolo Bonolis non ha potuto chiudere un occhio. Il conduttore dello show televisivo l’ha ripreso davanti a tutti. Luca ovviamente è rimasto senza parole, anche perchè le parole usate da Bonolis sono state molto forti. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

Tutto sulla trasmissione “Avanti un altro” di Paolo Bonolis e Luca Laurenti

“Avanti un altro” è un famoso programma televisivo di genere game show. La trasmissione va in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2011 tutti i giorni nella fascia preserale. Il programma è stato ideato da Stefano Santucci e Paolo Bonolis, che è anche il conduttore del programma. Nella terza e quarta edizione, però, il conduttore si è alternato con Gerry Scotti.

Bonolis si avvale della straordinaria collaborazione di Luca Laurenti, storica spalla. A partire dalla sesta edizione, Laurenti ha assunto maggiore importanza all’interno del programma, posizionandosi accanto al conduttore, ponendo saltuariamente domande e interagendo più attivamente nel gioco. Il cast del game show si avvale anche della presenza dei valletti, della Sicurezza, dei giudici, del Minimondo e soprattutto del Salottino.

Al termine del gioco, il campione della puntata concorre per il montepremi guadagnato durante il gioco a cui vanno aggiunti 100.000 €. Il gioco finale consiste nel dare consecutivamente la risposta sbagliata a ventuno domande con due opzioni di risposta. (Continua dopo la foto…)

“Avanti un altro”, la concorrente sorprende Bonolis con una confessione piccante

“Avanti un altro”, Paolo Bonolis “prende a schiaffi” un concorrente: cos’è successo

paolo bonolis avanti un altro

La gaffe di Luca Laurenti

Durante una delle scorse puntate di “Avanti un altro”, quiz televisivo in onda tutte le sere su Canale 5, Luca Laurenti si è reso protagonista di una clamorosa gaffe. La storica spalla di Paolo Bonolis – come sappiamo – dalla sesta edizione ha assunto maggiore importanza all’interno del programma, posizionandosi accanto al conduttore e porgendo le domande ai concorrenti del gioco. Non sempre però Laurenti è impeccabile. Qualche volta, infatti, commette anche alcune gaffe. Questa volta Laurenti ha sbagliato la lettura della domanda ed è stato ripreso da Paolo Bonolis: “Qui ci stiamo giocando il denaro”, ha esclamato il conduttore televisivo. Bonolis ha poi rincarato la dose: “Io non dico datemi una trasmissione dignitosa, ma almeno un collega dignitoso”. Luca Laurenti è rimasto ovviamente senza parole e non ha replicato alle affermazioni del suo amico e collega.

paolo bonolis avanti un altro

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004