Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Luca Onestini ha una nuova fidanzata? L’indiscrezione

Luca Onestini ha una nuova fidanzata? L’indiscrezione

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato “Chi Magazine”. Luca Onestini avrebbe una nuova fidanzata. Il ragazzo è noto per aver partecipato a “Uomini e Donne” come tronista e al “GF Vip 2”. Si è parlato tanto delle sue relazioni passate come quella con Soleil Sorge. Ora sembra aver trovato un nuovo amore. Di chi si tratta?

Luca Onestini fidanzata

Le storie d’amore di Luca Onestini

Luca Onestini è un modello, noto al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello VIP 2 e prima ancora essere stato tronista a Uomini e Donne nella stagione 2016 – 2017. Durante il dating show di Maria De Filippi ha conosciuto Soleil Sorge, allora corteggiatrice. Sotto i riflettori e davanti alle telecamere è nata la loro storia. Sembrava una di quelle relazioni destinate a durare a lungo, ma in realtà non è stato così. I due si sono lasciati dopo 4 mesi. A determinare la fine della loro storia d’amore l’entrata di lui al “GF Vip”. Già la relazione sembrava essere in crisi per un presunto tradimento da parte di Soleil e la sua gelosia nel vedere il fidanzato al “GF Vip” ha messo la parola fine.

Durante il reality dunque Luca ha lasciato Soleil e ha approfondito la conoscenza di Ivana Mrazova. Il modello si è innamorato di lei. Ivana e Luca furono timidi e discreti e non lasciarono trasparire la reciproca attrazione durante il reality. Fuori dalla Casa, però, l’amicizia lasciò il posto all’amore, con il fidanzamento ufficiale. I due ebbero una relazione di 4 anni, prima di mettere la parola fine.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme? “Vai a riprenderla”

Luca Onestini, chi è la sua nuova fidanzata

Luca Onestini ha poi avuto una relazione con Cristina Porta fino allo scorso maggio. La storia d’amore con Cristina era iniziato proprio in tv, nel 2021, durante il programma spagnolo al quale avevano partecipato insieme, “Secret Story”. Onestini veniva dalla relazione finita con Ivana Mrazova. Anche questa storia sarebbe ormai giunta al capolinea, a causa della gelosia di lei.

Oggi arriva lo scoop da “Chi Magazine”, che ha raccontato chi è la nuova fiamma del modello. “Dopo la relazione con la modella ceca Ivana Mrazova e un flirt passeggero con una showgirl spagnola, Luca Onestini avrebbe trovato un nuovo amore, stavolta all’interno dei confini nazionali. Di chi si tratta? Una giovane e bellissima di nome Bea”, scrive la rivista. Ad oggi però, Luca Onestini si è dichiarato single, quindi per ora vuole che la storia con Bea, resti privata.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004