Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lulù e Manuel Bortuzzo, il padre Franco rompe il silenzio: ecco perché è finita

Lulù e Manuel Bortuzzo, il padre Franco rompe il silenzio: ecco perché è finita

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Una volta finito il programma, la loro relazione sembrava destinata a durare per sempre. I due, intervistati da Verissimo, avevano addirittura parlato di convivenza e figli. Poi all’improvviso è arrivata la doccia fredda: Manuel con un comunicato stampa ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Lulù, la quale subito dopo è intervenuta sua social. Ora, dopo giorni di silenzio, un gesto del padre di Manuel, il signor Franco, ha scatenato nuove ipotesi sulla fine di questa movimentata relazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Lulù e Manuel Bortuzzo, il padre Franco rompe il silenzio: ecco perché è finita

Attraverso un lungo post su Instagram, Manuel Bortuzzo ha comunicato ai fan la fine della sua relazione con Lulù Selassiè: “In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”. A queste parole è seguita immediatamente la risposta della principessa: “In queste ultime settimane io e Manuel siamo stati al centro di tanto gossip e fake news. Sono qui per spiegarvi, con sincerità, cosa è successo e cosa ha portato a tutto ciò. È facile dare la colpa a me per esserci lasciati, è facile dare la colpa a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro la casa del GF VIP per ciò che è”. Poi Lulù ha attaccato il signor Franco, il quale ora ha deciso di rompere il silenzio. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole della principessa nei confronti dell’ex “suocero”

Nei confronti del padre di Manuel, Lulù Selassiè ha dichiarato: “Sin da quando ero all’interno della casa il padre di lui, e tutto il contesto attorno, non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimé sono qui per dirvi che non c’è mai stata. Non è vero che io e mia sorella Clary siamo state unfollowate dal Signor Franco, ma la realtà è che siamo state noi a bloccarlo su Instagram per motivi che non voglio esternare. Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente, come voi, in maniera pubblica con un comunicato all’ANSA. Mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a fare, ferirlo, è l’ultima cosa che voglio. Si chiude una porta, si apre un portone, ho imparato a pensare in questo modo […]”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il gesto inaspettato del padre dell’ex nuotatore

Dopo giorni di silenzio sulla fine della relazione tra Manuel e Lulù, nelle ultime ore è comparso sui social un like del papà Bortuzzo, il signor Franco,  che apre nuove piste. Il padre del nuotatore ha infatti apprezzato una riflessione dove si dice che l’amore tra il figlio e Lulù fosse tutto costruito a tavolino dagli autori del GFVip, una sorta di copione studiato nei dettagli non tanto un amore travolgente come i due giovani hanno magari potuto far credere. Quale sarà la verità? Solo con il tempo verrà fuori.

Manuel Bortuzzo, beccato con la sua ex dopo l’addio a Lulù

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor