Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Manuel Bortuzzo, beccato con la sua ex dopo l’addio a Lulù

Manuel Bortuzzo, beccato con la sua ex dopo l’addio a Lulù

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati. Ce lo aspettavamo d’altronde. Già dai tempi della Casa del Grande Fratello Vip i due litigavano spesso. Entrambi hanno confermato la notizia ieri, lunedì 25 aprile. Manuel però non sembra troppo dispiaciuto dalla separazione. Poco dopo l’addio a Lulù Manuel Bortuzzo stava già festeggiando con la sua ex, Federica Pizzi.

Manuel Bortuzzo e Federica Pizzi

Manuel e Lulù si sono lasciati: la notizia è ufficiale

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 aprile, il nuotatore ha annunciato all’Ansa e poi su Instagram la fine della sua relazione con la princess. “Abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non potevano essere superate”, ha scritto Manuel su Instagram, giustificando così la rottura con Lulù. Più tardi anche lei ha confermato questa notizia che ha scioccato i fan. Lei ha ammesso che è finita per colpa di “terze persone che si sono messe in mezzo alla relazione, hanno cercato di metterci l’uno contro l’altra. Non parlo di persone della mia famiglia, che l’hanno subito accolto. Il contrario dalla sua famiglia non c’è stato e mi dispiace”.
La famiglia di Manuel, già da quando i due vivevano nella casa del GF Vip, non ha mai accettato Lucrezia. Secondo loro, la princess non era ciò di cui lui aveva bisogno. A quanto pare avevano ragione: dopo un mese dalla fine del reality show, la coppia è scoppiata.

Leggi anche: Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo, c’è aria di crisi? La situazione di disagio

Manuel Bortuzzo e Federica Pizzi

Manuel Bortuzzo beccato con la ex Federica Pizzi

Il nuotatore è subito finito nel mirino dei giornali di gossip per un altro motivo, oltre alla notizia della rottura con Lulù. Ieri sera Manuel Bortuzzo è tornato al centro dell’attenzione mediatica perché avvistato a una festa insieme alla sua ex fidanzata Federica. I due hanno mantenuto un bellissimo rapporto e lo avevano dichiarato apertamente al GF Vip 6. In quell’occasione Alfonso Signorini aveva mostrato a lui una lettera di Federica a Manuel. “Come stai? Ci siamo lasciati, ma il nostro legame va anche oltre questo. Sai in questi giorni tante persone hanno messo in discussione quello che c’è stato fra di noi, ma a me non interessa. Noi siamo consapevoli dei bellissimi momenti che abbiamo vissuto. Adesso sorridi, allarga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori…noi tifiamo tutti per te”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor