Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lulù e Manuel Bortuzzo perchè si sono lasciati? La verità di Gianmaria Antinolfi

Lulù e Manuel Bortuzzo perchè si sono lasciati? La verità di Gianmaria Antinolfi

La storia d’amore tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo è giunta al capolinea. I due si erano conosciuti e innamorati durante la loro esperienza al Grande Fratello Vip. Ora, una volta tornati alla vita vera, i due hanno deciso di lasciarsi. La notizia della loro rottura è arrivata attraverso un comunicato stampa di Manuel, al quale poi ha risposto Lulù attraverso i social. Ma perchè la principessa e l’ex campione di nuoto si sono lasciati? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Gianmaria Antinolfi, amico intimo di Manuel. (Continua a leggere dopo la foto)

Lulù e Manuel Bortuzzo perchè si sono lascati? La verità di Gianmaria Antinolfi

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati. Il comunicato di lui, la replica di lei, il like di Franco Bortuzzo e gli interventi più o meno di parte di personaggi vicini alla ex coppia del GFVip 6. Ora a parlare è Gianmaria Antinolfi, il quale, contattato dal settimanale Chi, in una diretta Instagram ha spiegato di conoscere “entrambi molto bene e sono molto legato ad entrambi per ragioni differenti. È normale che con Manuel Bortuzzo, come con Aldo, io sia particolarmente legato perché ho condiviso con loro un pezzo importante delle mie emozioni e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi”. Antinolfi è anche molto legato a Lulù Selassiè ma “conoscendo però molto bene Manuel Bortuzzo, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento nella vita. Non parlo neanche delle Paralimpiadi che sta preparando, ma del fatto che un giorno possa tornare a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di molta tranquillità”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Se l’ha lasciata è perché al momento non è tranquillo”

Sempre durante il suo intervento su Instagram, Gianmaria Antinolfi ha aggiunto: “Io Manuel Bortuzzo non l’ho sentito in questi giorni perché ero impegnato col lavoro, ma posso presupporre che per essere arrivato ad una decisione del genere vuol dire che sta attraversando un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella Casa, che ad un certo punto ha preso le distanze e si è allontanato perché in quel momento non era tranquillo e mancava di serenità. Penso abbia rivissuto lo stesso momento”. Poi ha specificato: “Non so se è colpa di Lulù o di persone esterne. Però se Manuel Bortuzzo l’ha lasciata significa che non sta passando un periodo tranquillo. Perché quando lui era uscito e lei era in Casa, continuava a ripetere ‘non vedo l’ora che esca Lulù perché voglio stare con lei’. Se l’ha lasciata è perché al momento non è tranquillo”.

Lulù e Manuel Bortuzzo, il padre Franco rompe il silenzio: ecco perché è finita

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor