Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lulù Selassié e le sorelle, tutti parlano di “flop”: fan le difendono

Lulù Selassié e le sorelle, tutti parlano di “flop”: fan le difendono

Lo scorso 9 giugno Lulù Selassié ha compiuto 24 anni. Come tante altre ragazze della sua età aveva in animo di festeggiare: l’idea iniziale era quella di condividere con gli amici il compleanno in un lussuoso hotel di Napoli. Purtroppo però il forfait di molti invitati aveva costretto la principessa ad annullare l’evento e a rimandare il party alla fine del mese. I festeggiamenti, però, stando a quanto riferito da alcuni siti come “Caffeina” e “Sussidiario”, ci sono stati lo stesso. Le cose però pare siano state di gran lunga sotto le aspettative. (continua a leggere dopo le foto)

lulu selassiè

Lulù Selassié e le sorelle, tutti parlano di “flop”: fan le difendono

Voleva festeggiare in grande stile il suo compleanno. Era al settimo cielo Lulù Selassié, che aveva lasciato una lunga didascalia di ringraziamento per gli auguri ricevuti: “Happy Birthday to me! E non sarebbe stato lo stesso senza, i vostri fiori, le vostre torte, i regali inaspettati, le sorprese, i cuori reali e virtuali, l’affetto di un abbraccio e di un messaggio, e le persone che sanno e vogliono esserci. Tanto io resto sempre la vostra piccola fatina”. E ancora: “Grazie mille per tutto ciò che fate per me ogni giorno, da sempre e per sempre. Vi amo. E grazie alle persone che hanno organizzato questa bellissima sorpresa per me, e a chi è venuto semplicemente per passare il giorno del mio compleanno insieme a me e scambiarci sorrisi e risate, mi avete riempito il cuore di amore e calore umano”, ha dichiarato dopo la festa. (continua a leggere dopo le foto)

lulu selassiè

lulu selassiè

Lulù Selassié, indiscrezione sul party di compleanno

La festa vera e propria Lulù ha scelto di rimandarla, ma le sorelle e alcuni amici le hanno organizzato un party a sorpresa in casa. L’evento si è svolto ieri, mercoledì 22 giugno, e non è stato forse come ci si attendeva. Secondo il portale di gossip “The Pipol” il party si sarebbe rivelato un vero e proprio flop: “Alla festa di ieri sera pare non si sia presentato quasi nessuno: dei cinquanta invitati previsti, (tra i quali anche diversi ex gieffini) se ne sono visti ben pochi. I fotografi vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato”, si legge su Instagram, dove pure è stato condiviso il video dell’evento. “Grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service”, il commento di “The Pipol”. (continua a leggere dopo le foto)

lulu selassiè

Followers dalla parte dell’ex gieffina

Sui social tanti hanno preso le difese delle tre sorelle Selassié: “Ma non hanno colpa loro… Per he questo accanimento verso le sorelle. Non mi torna… Danno fastidio a qualcuno? Invidia?”, ha scritto un utente. “Quanta cattiveria, mamma mia”, ha fatto eco un altro. Leggi anche l’articolo —> Raffaella Carrà, lo straziante ricordo di Barbara Boncompagni: parole commoventi 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004